lecs

New member
Ma alla fine andranno benissimo per parecchio tempo e va benissimo così,non mi potrò mai permettere il top del top del momento e poi non so che farmene XD
Cmq ho visto da euronics un hp 3141sl praticamente uguale ma con 2 giga di ati 5650 (invece che 1 giga) a 700 € invece che 800,penso sia un buon affare no ? cambia qualcosa con il 3149 ?
unica cosa che mi è ancora dubbia è un l inserto con su scritto sconto 100 € per sostituzione
ecco il link guardate stesso voi :) pagina 6-7 Volantino Euronics Tufano - Offerte, Sconti e Promozioni
 

Dk87

New member
Non è molto significativa al fine delle prestazioni avere tanta memoria video, ma comunque se lo preferisci per il prezzo più basso oppure esteticamente o altre piccole cose va bene.
 

lecs

New member
Si lo so che non influisce più di tanto,ma di 3149 non se ne trovano in giro se non in rete,per esempio ho visto un 3116 sl uguale per caratteristiche,sempre su questo prezzo...MA INSOMMA COSA CAMBIA TRA QUESTI MALEDETTI NOTEBOOK...ne cacciano 200 ma non ne riconosco le differenze!XD
 

K88

New member
Alla fine le differenze tra tutti questi modelli sono veramente minime, del resto HP ha sempre fatto così con la sua serie consumer Pavilion. Escono nuove configurazioni a distanza di un mese (facendo sembrare la precedente già "superata"), ma alla fine le differenze importanti ci sono solitamente solo tra modelli che sono usciti con 6 mesi circa di differenza (cioè in media quando escono nuove schede video o nuove CPU).
 

lecs

New member
ECCO INFATTI!...
Vi faccio un altro esempio...Eldo Store,Hp Pavillion 3116sl uguale in caratteristiche al 3149,unica differenza l HD da 350 invece che di 500 sempre a 7400rpm...identico XD mi sa che prendo questo che Eldo l ho vicino a casa e mi è più comodo ^^ se avrò mai bisogno di altro spazio compro un HD Esterno che fa sempre comodo :) Se poi trovo un 3149 lo prendo all istante!
Grazie ancora per gli aiuti,mi farò sentire nel caso ne avrò altri
 

K88

New member
In qualsiasi caso su quel notebook non è difficile cambiare anche l'hard disk interno, quindi non dovresti avere problemi.
 

lecs

New member
Ragazzi ho ancora bisogno di voi...Voglio comprare un modem Wi-Fi perchè sarebbe davvero comodo,io ho una linea banale Infostrada quindi non un dispositivo che supporti grandi velocità...Avete qualche modem da consigliarmi che non costi una cifra ?
 

lecs

New member
Ah ragazzi ho capito dove sia la differenza...in questo 3116 non cè il turboboost,o cè su tutti gli i7 ?perchè da qualche parte lo riportano e da altri no xD
 
Ultima modifica:

K88

New member
Ragazzi ho ancora bisogno di voi...Voglio comprare un modem Wi-Fi perchè sarebbe davvero comodo,io ho una linea banale Infostrada quindi non un dispositivo che supporti grandi velocità...Avete qualche modem da consigliarmi che non costi una cifra ?
Qui sei off-topic, devi aprire una nuova discussione nella sezione "Accessori".
 

K88

New member
Ah ragazzi ho capito dove sia la differenza...in questo 3116 non cè il turboboost,o cè su tutti gli i7 ?perchè da qualche parte lo riportano e da altri no xD
C'è su tutti....inoltre se il modello di i7 è lo stesso allora le caratteristiche sono sicuramente uguali. Purtroppo le schede tecniche dei venditori non sono molto precise, meglio non fidarsi troppo.