Fitbit Flyer, gli auricolari wireless per il fitness. Foto e video liveGli auricolari wireless Fitbit Flyer offrono un design durevole e resistente al sudore e una vestibilità regolabile, sono progettati per mantenere alta la motivazione con un suono cristallino e bassi potenti. Sono già in prevendita a 129.99 euro.


Oltre al primo fitness watch Ionic, in occasione di IFA 2017, Fitbit ha presentato Fitbit Flyer, gli auricolari wireless di ultimissima generazione progettati per il fitness che combinano un suono potente con un design durevole, resistente al sudore e dalle dimensioni regolabili – per restare motivati anche durante gli allenamenti più impegnativi. Sono i primi auricolari wireless al mondo a incorporare la tecnologia all'avanguardia Waves MaxxAudio, ma anche i primi ad offrire due profili audio che consentono di personalizzare l’esperienza di ascolto.

Associando Flyer al nuovo Fitbit Ionic, oltre ad ascoltare la propria musica preferita per mantenere alta la motivazione durante l’allenamento, sarà possibile ascoltare le nuove sessioni di Audio Coaching per la corsa e la camminata, messe a punto dai nostri esperti per migliorare resistenza, velocità e forma fisica del proprio allenamento (disponibile su smartphone con l’app Fitbit Coach a partire da quest’autunno, integrato al dispositivo Ionic a partire dall'inizio del 2018).

Fitbit Flyer

Costruiti appositamente per il fitness, gli auricolari Flyer sono progettati per durare a lungo grazie al nano-rivestimento idrorepellente a prova di pioggia, spruzzi e sudore. Una serie di gommini, alette e inserti personalizzabili consente di personalizzare la vestibilità delle cuffie per ottenere il massimo del comfort e fissarle in tutta sicurezza all'orecchio durante qualsiasi tipo di attività. Con un’autonomia massima di sei ore per la riproduzione musicale, gli auricolari possono essere ricaricati rapidamente in 15 minuti e garantire un'ora di autonomia supplementare.

Flyer sono stati pensati con la massima cura per offrire un audio di alta qualità con una gamma dinamica notevole: include funzionalità come il codec wireless AAC e l’isolamento passivo dal rumore per migliorare la qualità del suono e ridurre la distrazione dovuta ai rumori provenienti dall’esterno.

Grazie alla possibilità di impostare due profili differenti sul dispositivo – Classica e Power Boost – sarà possibile selezionare il volume che fa al caso proprio usando i comandi posti direttamente sugli auricolari. Si tratta dei primi auricolari al mondo che incorporano la tecnologia Waves MaxxAudio, utilizzata per la registrazione audio delle canzoni, dei film e dei videogiochi più famosi al mondo: la funzione Power Boost di Flyer amplifica i bassi per un'esperienza di ascolto ad alta fedeltà.

Fitbit Flyer

Fitbit Flyer Fitbit Flyer

La struttura robusta e l’altissima qualità del suono di Flyer rendono questi auricolari perfetti per le attività quotidiane, anche quando non ci si allena. I comandi a 3 pulsanti consentono di regolare facilmente il volume, mettere in pausa la riproduzione e cambiare canzone in movimento, mentre i messaggi audio avvisano sulle chiamate in arrivo, la durata della batteria, il volume delle canzoni e altro ancora. Grazie alla connettività multi-dispositivo, è possibile connettersi simultaneamente a due dispositivi Bluetooth, così da poter gestire con facilità il passaggio dall’ascolto di musica su un computer o su Fitbit Ionic alla risposta a una chiamata in arrivo sul telefono, o persino all’interazione con l’assistente virtuale come Cortana, Google Assistant o Siri. Il doppio microfono assicura l’alta qualità delle chiamate telefoniche in vivavoce, filtrando i rumori esterni come il vento e il chiacchiericcio della folla e garantendo la chiarezza della comunicazione vocale.

Fitbit Flyer

Fitbit Flyer sono già disponibili per la prevendita in due colori, Lunar Grey o Blu Notte, al prezzo di 129.99 euro ma saranno in stock nei negozi di tutto il mondo e presso i maggiori rivenditori on-line a partire dal mese di ottobre 2017.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti