Ezviz S2 dà la possibilità di riprendere le proprie performance sportive e al tempo stesso migliora la sicurezza al volante, evitando incidenti e avvisando il guidatore in caso di potenziali problemi. È la prima dash-sport-camera.


Si chiama Ezviz S2 ed ha una doppia anima: sport-camera per gli amanti di attività all'aperto, ma con le funzionalità tipiche delle più avanzate dash-camera. È già in vendita in Italia, distribuita da iPerGO, con un prezzo di 119 euro e qualche euro in meno su Amazon.

Caratterizzata da un display LCD touch screen da 2’’ con tecnologia IPS e da un obiettivo con angolo di visione ultra wide 150° e correzione della distorsione, la sport-camera multi-funzione Ezviz S2 è in grado di registrare videoclip Full HD (1920 x 1080 pixel) fino a 60fps e scattare foto da 8MP, anche in modalità Burst e Timelapse. Le sue dimensioni contenute (solo 58.1 x 45.4 mm) permettono di trasportarla con grande facilità, mentre la batteria removibile ricaricabile assicura un'autonomia di circa 2 ore di registrazione.

Scegliendo la “Modalità Guida” con una semplice pressione sullo schermo touch, la videocamera inizia a registrare in automatico non appena la vettura si mette in moto, per poi interrompere la registrazione quando l’auto si ferma. Grazie al suo G-Sensor, Ezviz S2 registrerà un video di emergenza in caso di collisione, da utilizzare come prova dell’evento. Il sistema ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) offre inoltre una serie di funzioni evolute di assistenza quali la Lane Departure Warning System (LDWS) e la Forward Collision Warning System (FCWS): la prima segnala l’uscita dell’automobile dalla corsia principale, mentre la seconda previene un’eventuale collisione avvisando quando il veicolo che precede è troppo vicina. Il sistema TSR (Traffic Sign Recognition) invia invece un messaggio vocale per segnalare i limiti di velocità.

Modalità Dash Camera:

  • Registrazione di un video di emergenza in caso di collisione grazie al G Sensor
  • Video non cancellabile o sovrascrivibile utilizzabile come prova dell’evento
  • Modalità Guida: Avvio automatico della registrazione quando l’auto si mette in moto, e arresto quando l’auto si ferma
  • Sistema ADAS: Funzioni evolute di assistenza alla Guida ti aiutano ad adottare uno stile di guida più sicuro.

Ezviz S2 può inoltre essere utilizzata in “Modalità Sport Cam” per catturare ogni singolo istante delle proprie evoluzioni sportive e dei propri viaggi più avventurosi. Grazie all’app Ezviz Sport, disponibile completamente in italiano per i sistemi Android e iOs e scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, è inoltre possibile gestire tutte le funzionalità della videocamera, registrare e sincronizzare video o immagini e condividere i contenuti tramite smartphone con gli amici sui principali social network.

Modalità Action Camera:

  • Registrazione video a 1080p Full HD fino a 60 fps
  • Display touch screen capacitivo
  • Angolo di visione ultra wide da 150°
  • Funzioni Burst, Time Lapse, Dewarping
  • Registrazione video a 1080p Full HD fino a 60 fps
  • Eccellente visione notturna
  • Memoria: micro SD card, fino a 256GB (non inclusa)
  • Autonomia di circa 2 ore di registrazione di video a 1080p (la durata dipende dal formato video selezionato)

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy