Home News Ergo Italia: 16 notebook giocano con la solidarieta'

Ergo Italia: 16 notebook giocano con la solidarieta'

Ergo notebookCondividendone lo spirito umanitario, sportivo e di divertimento, Ergo Italia diventa partner della Nazionale Cantanti, mettendo a disposizione sedici computer portatili equipaggiati con le più avanzate tecnologie, tra cui anche i notebook della serie Darwin M10.

Ergo Italia, da quasi vent’anni azienda del mercato I.T. nazionale, supporta con una donazione di sedici notebook allo stato dell’arte la Nazionale Cantanti, che scenderà in campo a favore di un nuovo progetto benefico il prossimo 12 Maggio allo Stadio Olimpico.

In occasione della diciasettesima edizione della Partita del Cuore, che sarà trasmessa in diretta televisiva su Raiuno con radiocronaca anche su Radio Rai 1, Ergo Italia, che condivide pienamente lo spirito socio-umanitario e sportivo che caratterizza questi eventi, ha messo a disposizione della Nazionale Cantanti diversi notebook dal look inconfondibile e dotati di tutte le tecnologie più avanzate.

Grazie ad una sofisticata tecnica di  serigrafia aerografata, brevettata da Ergo Italia e già utilizzata con successo per la propria linea di computer portatili MyPersonalLook, i notebook della serie Darwin M100 sono stati realizzati con una cover personalizzata con i colori della Nazionale Cantanti, giungendo ad un mix perfetto di tecnologia, prestazioni, affidabilità ed estetica. Quest’innovativa ed originale tecnica di personalizzazione vuole essere per Ergo Italia il modo di valorizzare al massimo la personalità e i valori umani, ponendo l’uomo al centro della tecnologia. L’approccio di Ergo Italia ben si sposa con i progetti socio-umanitari promossi dalla Nazionale Cantanti e con i valori di solidarietà dei suoi eventi calcistici.

Dietro l’aspetto particolarmente accattivante i computer portatili firmati Ergo Italia contengono soluzioni tecnologiche particolarmente avanzate, che assicurano prestazioni di primo piano e la massima affidabilità. Tra gli altri spiccano i notebook della serie Darwin M100 equipaggiati con processore Intel Core 2 Duo, che risponde a tutti i requisiti tecnici della piattaforma Centrino, e già UMTS Ready, ossia dotati di alloggiamenti per speciali card che consentono di navigare in Internet ad elevata velocità (fino 3,6mbit/sec) anche in assenza di una rete tradizionale o wireless.

“Siamo lieti ed onorati di affiancare la Nazionale Cantanti di cui condividiamo pienamente lo spirito e la missione“
, ha affermato Alfredo Manzo, Amministratore in carica di Ergo Italia, che ha concluso: ”Da sempre particolarmente attenti alle iniziative socio-umanitarie e ambientali, abbiamo accolto con piacere e passione la possibilità di supportare la Nazionale Cantanti, portando come contributo quello che meglio sappiamo fare, ossia strumenti tecnologici performanti, affidabili e personalizzati, con la speranza che anche questa nuova Partita del Cuore raggiunga gli obiettivi prefissati.”

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy