eero Pro 6E è il primo sistema Wi-Fi 6E tri-band eero, in grado di offrire velocità gigabit+ e la connessione di oltre 100 dispositivi contemporaneamente, mentre eero 6+ è il sistema eero gigabit più economico e supporta oltre 75 dispositivi connessi contemporaneamente.


Amazon ha presentato eero Pro 6E ed eero 6+ in Italia, le più recenti novità della serie eero 6 con sistema Wi-Fi mesh. eero Pro 6E è disponibile a 359 euro (confezione singola) e 839 euro (confezione da tre), mentre eero 6+ è disponibile a 149 euro (confezione singola) e 329 euro (confezione da tre). Con il lancio dei nuovi prodotti, i vecchi sistemi sono ancora più convenienti: eero Pro 6 è ora disponibile a 229 euro (confezione singola) e 599 euro (confezione da tre), mentre eero 6 è ora disponibile a 119 euro (confezione singola) e 259 euro (confezione da tre.

eero Pro 6E è il primo sistema Wi-Fi mesh eero abilitato al Wi-Fi 6E e la più recente offerta tri-band. eero Pro 6E stabilisce un nuovo standard per le prestazioni eero di alto livello supportando oltre 100 dispositivi contemporaneamente. In grado di supportare velocità Wi-Fi fino a 2,3 Gbps (un gigabit cablato e 1,3 Gbps wireless), eero Pro 6E offre velocità Wi-Fi di oltre un gigabit in tutta la casa e sfrutta la banda 6 GHz per consentire l'accesso a una nuova e spaziosa ‘corsia di traffico’ per il Wi-Fi, per assicurare velocità più elevate e meno congestione sulla rete domestica.

Con una porta Ethernet da 2,5 GbE e una da 1,0 GbE su ogni dispositivo, eero Pro 6E può supportare piani internet multigigabit. Inoltre, grazie alla larghezza di banda Wi-Fi aggiuntiva di canali radio a 160 MHz, eero Pro 6E supporta la connessione veloce, per attività come AR, VR e streaming a 8K. La confezione singola di eero Pro 6E copre fino a 190 metri quadrati, la confezione da due copre fino a 370 metri quadrati, mentre la confezione da tre copre fino a 560 metri quadrati.

eero 6+ è il sistema eero gigabit più conveniente di sempre. eero 6+ consente prestazioni Wi-Fi premium ad un prezzo conveniente. La nuova offerta dual-band di eero è ideale per i piani internet fino a un gigabit e offre una copertura per oltre 75 dispositivi contemporaneamente. Ogni dispositivo ha 2 porte da 1,0 GbE per la connessione gigabit via cavo e fornisce anche l'accesso a canale radio a 160 MHz per una connessione wireless più veloce rispetto alle precedenti offerte eero con dual-band. Un singolo eero 6+ copre fino a 140 metri quadrati; un 2-pack copre fino a 280 metri quadrati; e un 3-pack copre fino a 420 metri quadrati.

Tutti i dispositivi della serie eero 6 funzionano con il piano internet già esistente dei clienti, per cui potrebbe essere necessario un abbonamento separato, e offrono diverse funzionalità per sbloccare il potenziale del proprio Wi-Fi, tra cui:

  • Installazione semplice e veloce: l'installazione del nuovo eero richiede pochi minuti grazie alle istruzioni in-app. Basta scollegare il vecchio router e collegare il router eero al modem, per poi accedere all’app.
  • Retrocompatibilità: i dispositivi della serie eero 6 sono retrocompatibili con i dispositivi eero di generazione precedente, si può facilmente espandere la rete aggiungendo altri dispositivi eero quando cambiano le proprie esigenze di Wi-Fi. È inoltre possibile scambiare il router eero esistente con un router eero più recente senza eliminare la rete esistente.
  • Tecnologia TrueMesh: tutti i dispositivi eero utilizzano la tecnologia di rete eero TrueMesh brevettata per instradare in modo intelligente il traffico di rete per ridurre la congestione, il buffering e la perdita di connessione, in modo da poter trasmettere in streaming contenuti in 4K, giocare ed effettuare videochiamate con facilità.
  • Semplicità di gestione della Rete: è possibile utilizzare l'app eero per gestire la rete, mettere in pausa internet, condividere la rete con amici o ospiti e altro ancora, sia a casa che in viaggio.
  • Installazione senza problemi: grazie alla configurazione Amazon Frustration Free Setup, dopo aver collegato il proprio account eero con l’account Amazon, i dispositivi abilitati si collegano istantaneamente alla rete e rimangono connessi anche se viene cambiato il nome della rete o la password.
  • Casa Intelligente, facile da gestire: dotati di un hub Zigbee integrato per la Casa Intelligente, tutti i dispositivi della serie eero 6 possono collegare con Alexa i dispositivi della Casa Intelligente compatibili sulla rete; non è necessario quindi un hub Zigbee separato. I dispositivi eero 6 possono anche collegare i dispositivi Thread fornendo l'interoperabilità con i dispositivi certificati Matter.
  • Wi-Fi sicuro e protetto: eero lavora costantemente per mantenere la rete sicura e protetta. Gli aggiornamenti software continui forniscono le ultime patch di sicurezza, correzioni di bug e aggiornamenti delle funzionalità. Con eero Secure+, è possibile aggiungere funzionalità avanzate di sicurezza online e filtro dei contenuti, insieme a tre applicazioni di sicurezza tra le più utilizzate: 1Password per la gestione delle password, Malwarebytes per la protezione da malware, e Encrypt.me per la VPN.
  • Assistenza clienti gratuita: i nostri esperti sono pronti ad aiutare i clienti per telefono o via e-mail sette giorni alla settimana, durante tutto il ciclo di vita dei dispositivi eero.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy