Home News Duracell Powersource Mobile 100: soluzione di ricarica portatile

Duracell Powersource Mobile 100: soluzione di ricarica portatile

ImageDuracell Powersource Mobile 100 fornirà fino a 2 ore di autonomia supplementare ad un notebook, 18 ore di conversazione ad uno smartphone e svariati giorni di musica ad un iPod.

Duracell è un brand noto a tutti per le pile stilo: da anni, Procter and Bamble, proprietaria del marchio, ci intrattiene con simpatici spot pubblicitari in cui mostra la durata superiore delle batterie Duracell rispetto alle concorrenti. Da oggi il marchio Duracell accompagnerà anche una nuova gamma di batterie esterne per dispositivi portatili.

{multithumb}ImageSi chiama Duracell PowerSource Mobile 100 e vuole essere la soluzione definitiva per chi si sposta continuamente e non può usufruire di una presa di corrente elettrica per ricaricare la batteria del proprio cellulare, palmare o computer portatile. È un sistema composto da un inverter, una batteria al Litio, una uscita AC e due USB, capace di fornire alcune ore di autonomia supplementari per lavorare, giocare, conversare, ascoltare musica.

Fra gli apparecchi che potranno usufruire di questa straordinaria riserva di carica possiamo elencare lettori musicali, videocamere, BalckBerry, portable DVD player e tanti altri. È possibile inoltre utilizzarlo nello stesso momento per più dispositivi.

Di seguito, riportiamo le performance dichiarate dal produttore in una serie di situazioni tipiche:

  • Portatile: 2 ore di tempo di esecuzione
  • Telefono cellulare: 18 ore di tempo di conversazione BlackBerry 9 giorni di tempo operativo
  • Console di gioco portatile:  8 ore di gioco
  • Lettore mp3: 96 ore di musica

Perché Duracell... dura di più!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy