Doogee BL12000, l'unico battery-phone che potrebbe mettere in difficoltà l'industria dei powerbank con la sua mostruosa batteria da 12000 mAh, sarà in offerta fino al 15 gennaio. Appena 150€ e dimenticherete l'alimentatore.


Normalmente gli smartphone con grosse batterie hanno un aspetto tozzo e massiccio, ma Doogee BL12000 conserva delle linee piuttosto eleganti e originali, abbinate a delle ottime caratteristiche tecniche. Questo terminale ha rivoluzionato completamente il concetto di battery-phone in virtù di una batteria LiPo da ben 12000 mAh (la più grande mai realizzata finora), composta da due unità da 6000 mAh. Ed anche per questa ragione il Doogee BL12000 rappresenta una vera e propria minaccia per l'industria dei powerbank, strumenti diventati ormai necessari nella vita quotidiana.

Perché gli utenti dovrebbero acquistare una batteria portatile se possono avere uno smartphone con qualche decina di euro in più? E soprattutto in questo periodo: Doogee BL12000 sarà in preordine su Banggood al prezzo promozionale di 150 euro (per l'esattezza 152.19 euro) fino al 15 gennaio, ma dopo tale data il prezzo salirà nuovamente a 200 euro. Insomma, un'occasione da non perdere per uno smartphone che non scende a compromessi.

Doogee BL12000 vanta un'autonomia stimata di 42 giorni in standby, 90 ore di chiamata e 25 ore di riproduzione video. Si potrebbe pensare che una capienza tanto elevata richieda lunghi tempi di ricarica, ma non è così per questo terminale che, grazie al caricatore 12V-3A, potrà raggiungere la carica completa in appena 4 ore. Davvero niente male per una batteria in grado di ricaricare quattro iPhone X. Inoltre, tramite l'ingresso OTG, sarà possibile utilizzare lo smartphone come powerbank per ricaricare altri terminali.

Per quanto riguarda le altre specifiche, troviamo un display Full HD+ da 6.0" in formato 18:9, la CPU MediaTek MT6750T octa-core, la GPU Mali-T860, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria ROM nella configurazione standard. Anteriormente troviamo due fotocamere: una con angolo di campo di 130°, in grado di catturare fino a dieci persone in una volta, mentre l'altra è una selfie camera da 16 MP. Sul lato posteriore, invece, troviamo il sensore di impronte digitali e la dual camera da 16+13 MP. A muovere lo smartphone troviamo poi il sistema operativo Android 7.0. Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina prodotto sul sito ufficiale.

Vi ricordiamo che, stando agli ultimi rumors, l'azienda cinese starebbe programmando anche il lancio di un nuovo Doogee BL12000 Pro con processore MediaTek Helio P23, 6GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria ROM. 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy