Doogee ha annunciato che presto amplierà la famiglia dei suoi battery-phone eleganti con il nuovo modello Doogee BL12000, con batteria da 12000 mAh. Confermata la collaborazione con uno degli attori di Transformer 5.
Come forse già saprete, Doogee ha tenuto nei giorni scorsi una conferenza stampa a Praga in cui ha presentato e mostrato per la prima volta dal vivo il suo prossimo borderless Doogee MIX 2, in compagnia non solo del predecessore ma anche di una variante più piccola ed economica, chiamata Doogee MIX Lite.
Buona parte dell'evento però è stata dedicata alla sua famiglia di battery-phone ultrasottili, per due importanti novità che verranno presto svelate: un nuovo modello ed una collaborazione prestigiosa.
Al momento la gamma è composta da due smartphone: Doogee BL5000 è un terminale apprezzato da utenti e media per il suo design "curved" su 8 lati, lo schermo da 5.5 pollici Full HD, la dual-camera da 13MP sul retro e 4+64GB di memoria, mentre Doogee BL7000 dispone di ben tre fotocamere da 13MP (di cui due sul retro), una batteria da 7060 mAh più capiente ed un design business-oriented con inserti in pelle e metallo.
Nel giro di qualche mese, la famiglia crescerà dando il benvenuto al Doogee BL12000, uno smartphone con batteria da 12000 mAh e forse quello che meglio incarna lo slogan della serie: "Be long time, Belong to you". L'azienda cinese ha spuntato anche una collaborazione prestigiosa: uno degli attori principali di Transformer 5 darà il suo volto per le campagne pubblicitarie della serie, ma Doogee è già in trattative per diventare partner ufficiale in Transformer 6.