Home News DEVO: Evodroid U7D (dual SIM) e W10 aggiornati

DEVO: Evodroid U7D (dual SIM) e W10 aggiornati

DEVO: Evodroid U7D e W10 aggiornatiDEVO aggiorna i suoi tablet più popolari, Evodroid U7D e W10, con nuovi processori più potenti e sistemi operativi più aggiornati. Sono disponibili in Italia rispettivamente a 179 euro e 159 euro.

Tra i tablet più popolari di DEVO, ma anche tra i più venduti dell'azienda italiana, vi è un modello da 7 pollici chiamato DEVO Evodroid U7, campione di connettività grazie alla dual SIM integrata, e DEVO Evodroid W10, un tablet da 10 pollici multitouch votato alla multimedialità e all'alta definizione con un prezzo incredibile. Di questi modelli DEVI presenta due nuove versioni, entrambe caratterizzate da una maggiore potenza e, se possibile, da una superiore attenzione alle reali esigenze di utilizzo quotidiano, siano esse di lavoro o per il tempo libero.

DEVO Evodroid U7D

DEVO Evodroid U7D è un tablet basato su Android 4.1 Jelly Bean, inaspettatamente completo e potente per un piccolo modello da 7 pollici. Il nuovo potente processore dual-core da 1.2 GHz con 1GB di RAM, memoria Flash da 8GB e il display capacitivo multitouch con una risoluzione di 1024x600, rappresentano infatti una soluzione ideale per visualizzare al meglio tutti i contenuti multimediali, anche in HD. Ma il punto di forza che differenzia Evodroid U7D dagli altri tablet a formato ridotto in commercio è senz'altro la connettività che nessun dispositivo di pari fascia può vantare. Questo significa poter navigare in Internet senza l'uso di "chiavette" USB esterne, grazie a due slot dedicati in cui è possibile inserire ben due SIM!

Evodroid U7D infatti offre ancora maggiori possibilità: grazie al modulo 3.5G Dual SIM integrato si possono caricare due SIM differenti e scegliere, di volta in volta, quale operatore utilizzare (TIM, Vodafone, Wind e H3G...) per collegarsi in rete ma anche per telefonare e mandare SMS direttamente dal tablet. A completare le opportunità di connessione vi sono poi il Wi-Fi b/g/n, il modulo Bluetooth 4.0 e il GPS integrato.

Se a tutto questo si aggiunge la radio FM, l'uscita HDMI per i collegamenti con dispositivi video HD, la doppia webcam, anteriore (2 Mpixel) e posteriore (5 Mpixel), il design morbido e smussato e il prezzo decisamente vantaggioso di 179 euro è facile intuire perchè DEVO Evodroid U7D, nonostante le dimensioni ridotte (pesa solo 350 grammi), venga scelto da molti come la soluzione portatile definitiva.

DEVO Evodroid U7D

DEVO Evodroid W10

Vera e propria soluzione entry-level come prezzo (159 euro) nella categoria dei tablet 10 pollici in commercio, con sistema Android 4.0 (che sarà presto aggiornabile alla versione 4.1 Jelly Bean), la nuova versione DEVO Evodroid W10 è allo stesso tempo potente e affidabile, in virtù della scelta di un equipaggiamento equilibrato che vede nel processore Cortex A9 da 1.2 GHz il suo cuore pulsante. Qualità che si percepiscono anche nella risposta grafica, sempre fluida ed affidabile sia con immagini HD che 3D, grazie alla GPU Mali 400, ad 1GB di RAM DDR3 e alla veloce memoria interna Flash da 8GB.

L'uscita HDMI 1.4 con video out in HD 1080p e il pieno supporto del 3D vision, garantisce inoltre la massima resa video anche su display e TV di ultima generazione. Dal punto di vista della connettività il wifi  b/g/n integrato e la predisposizione all'utilizzo di tutte le chiavette 3G esterne più comuni, sono più che sufficienti per navigare in rete e consultare la posta elettronica. Ma anche indispensabile per scaricare tutte le più famose applicazioni del market Android, pronte a dare il meglio sull'ampio display LED backlight da 10" (1024x600 pixel) multi-touch, sempre nitido e reattivo ad ogni pressione.

DEVO Evodroid W10

Commenti (1) 

RSS dei commenti
DEVO Evodroid U7D l'ho comprato 10 giorni fa sto imparando ad usarlo, non è difficile ma a 70 anni faccio del mio meglio. Sono convinto che tra qualche mese Saprò usarlo bene. E' bello navigare su internet senza chiavetta è pratico eha molte funzioni.

 
Cacciotti

Cacciotti

marzo 02, 2014

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy