Stanchi delle basse performance del vostro Dell XPS M1730? Da oggi potrete acquistare un kit per l'upgrade della sezione video che comprende due NVIDIA GeForce 8800M GTX e servizio per l'installazione.


Come vi avevamo anticipato in passato, Dell ha deciso di proporre un kit di aggiornamento, per tutti gli utenti già in possesso di un computer portatile XPS M1730 con una doppia GPU NVIDIA GeForce 8700M GT. In particolare tutti coloro che desiderano upgradare la propria gamestation nella sezione grafica, possono scegliere il nuovo kit messo a disposizione dalla multinazionale americana, che consente la sostituzione di due schede video NVIDIA GeForce 8700M GT con una coppia di NVIDIA GeForce 8800M GTX.


La scheda grafica può essere acquistata direttamente presso il sito ufficiale Dell, sia come componente singolo sia come parte di un pacchetto e di un servizio di installazione. Nel primo caso, l'utente più esperto potrà integrare personalmente la scheda grafica, servendosi di un manuale di istruzioni fornito da Dell o semplicemente seguendo il video sottostante. Per i clienti meno esperti invece, l'azienda fornisce un servizio a domicilio, con tecnici e operatori capaci di effettuare questa operazione.


Il doppio pacchetto di NVIDIA GeForce 8800M GTX SLI, con 1GB di memoria GDDR3, ha un costo di 1.099.99 dollari. Lo stesso prodotto con il servizio di installazione a domicilio costa 1.218.99 dollari. Come chiaramente spiegato sul blog Direct2Dell, le due schede video GeForce 8800M GTX SLI aumentano le prestazioni di circa il 49% rispetto alle due GeForce 8700M GT. Per ora l'offerta non è estesa al sito ufficiale Dell Italia, ma non escludiamo in futuro il suo ingresso.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy