Dell XPS M1530 e Dell XPS A2010 potrebbero essere due nuovi prodotti Dell destinati a completare lalinea XPS. Il primo sarebbe un notebook da gioco da 15,4", il secondo un trasportabile da 20". Aggiornata!


Dopo mesi di trepidanti attese per il lancio della nuova gamestation Dell XPS M1730, terminate poche settimane fa con l'inizio della sua distribuzione al pubblico, l'interesse degli appassionati di notebook può rivolgersi altrove, magari su un nuovo notebook da gioco, sempre marchiato Dell, ma con un fattore di forma più compatto, da 15,4 pollici di diagonale.

Scartabellando qua e là, DellReview sarebbe, infatti, riuscito a scovare le sigle di due nuovi notebook appartenenti alla serie XPS, il Dell XPS M1530 e il Dell XPS A2010. Questa volta, però, la nostra convinzione è quanto mai flebile, perché la fonte dell'indiscrezione non sarebbe interna a Dell, ma deriverebbe dalla pagina dei driver di una webcam Creative Labs.

Una ricerca su Google confermerebbe, però, la notizia, in quanto il Dell XPS M1530 figura nei database di alcuni rivenditori di batterie.
 
L'intuizione ci spinge a supporre che, se il Dell XPS M1330 è un notebook da 13" e il Dell XPS M1730 ha uno schermo da 17", il nuovo Dell XPS M1530 dovrebbe avere un fattore di formadi 15 pollici wide. Il Dell XPS A2010, invece, dovrebbe essere un desktop trasportabile da 20", evoluzione dell'attuale XPS M2010.

Visto che siamo nel campo delle congetture, perché non iniziare a pensare al Dell XPS M1430 widescreen da 14 pollici?

Aggiornamento 08/10/2007: trapelate le prime immagini ed informazioni sul Dell XPSM1530  

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy