ImageIl successo riscossoin questi ultimi mesi dall'XPS M1530 è destinato a crescere con l'arrivo di schermi LCD Full HD e retroilluminato a LED. Per ora le opzioni sono disponibili negli Stati Uniti.


Dell offre la possibilità, al momento solo negli Stati Uniti, di configurare il proprio XPS M1530 con uno schermo LCD Full HD. Il produttore americano dunque mette a disposizione dell'utente nuove ed interessanti opzioni per la personalizzazione del proprio notebook, che dovrebbero spingere ed aumentare le vendite del noto computer portatile da 15.4 pollici. Così per soli 100 dollari aggiuntivi, Dell offre ai suoi utenti la possibilità di passare ad uno schermo Full HD (con risoluzione 1920×1200), che dona una maggiore comodità di utilizzo nell'uso quotidiano del notebook.

Image

Per l'alta definizione dello schermo LCD, però, la scheda grafica in dotazione rischia di non supportare la risoluzione nativa, obbligando così gli utenti, e soprattutto i gamers, a diminuire la risoluzione per conservare una certa fluidità nella riproduzione degli ultimi titoli in commercio. Per 150 dollari, invece, l'XPS M1530 potrà integrare un pannello LCD WXGA+, con risoluzione di 1440x900, e retro-illuminazione a LED.

Per il momento, il sito ufficiale italiano non riporta queste nuove opzioni. Speriamo che nei prossimi giorni anche il configuratore automatico italiano per l'XPS M1530 possa arricchirsi di schermo LCD Full HD e retroilluminato, accanto alla risoluzione WSXGA + (1680×1050), non sempre disponibile in Italia.


 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti