Dell XPS L511z: specifiche tecnicheSono emerse in Rete alcune informazioni riguardanti un misterioso notebook, Dell XPS L511z, che potrebbe essere lanciato dalla multinazionale americana a breve.


Da qualche ora Dell-Lab ha pubblicato alcune specifiche tecniche su un misterioso notebook, Dell XPS L511z, che potrebbe essere immesso sul mercato nel giro di poco tempo. Il dispositivo, che ha visitato i laboratori della FCC, l'ente statunitense che verifica i dispositivi elettronici prima della loro immissione sui mercati, da cui provengono le informazioni attualmente disponibili, dovrebbe essere alimentato da una batteria agli ioni di litio da 8 celle e capacità di 64 Wh.

Dell XPS 15

Inoltre, per quel che riguarda lo storage, dovrebbe essere possibile scegliere tra un hard disk da 500 GB oppure un più generoso modello da 750 GB. Sempre secondo le poche informazioni disponibili, ancora da verificare, la memoria installata ammonterebbe a 2 GB ma sarebbe espandibile fino ad un massimo di 4 GB 1.333 MHz. Alla base del notebook, ci sarebbe un processore Intel Sandy Bridge , più precisamente, il modello Intel Core i5-2410M oppure Core i7-2620M con grafica integrata compatibile con le librerie grafiche DirectX10.1.

Altri dettagli riguardano la scheda grafica che dovrebbe essere una Nvidia GeForce GT 540M (N12P) equipaggiata con 1 GB o 2 GB di memoria dedicata (in realtà non ci sono certezze precise sul modello). Ultimo dettaglio, la presenza di una scheda che provvede alla connettività wireless 802.11b/g/n e Bluetooth 3.0. Non resta che attendere!

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti