Home News Dell Mini 3i: smartphone Android ora ufficiale

Dell Mini 3i: smartphone Android ora ufficiale

Dell Mini 3i: smartphone Android ora ufficialeDopo mesi di indiscrezioni, l'americana Dell ha annunciato ufficialmente la prossima uscita in due Paesi, Cina e Brasile, del suo primo smartphone, denominato Dell Mini 3i. Il prezzo e la disponibilità in Italia è al momento sconosciuta.

Per differenziare le sue attività, Dell sceglie di entrare nel mondo della telefonia mobile con un terminale fornito del sistema operativo Android di Google. La multinazione americana al momento non ha rilasciato alcuna informazione precisa riguardo le sue caratteristiche tecniche, ma sottolinea che lo smartphone "Mini 3i" sarà disponibile con le reti di Chine Mobile, il primo operatore mobile cinese che conta più di 500 minilioni di clienti. Come già anticipato in passato, Dell Mini 3i sarà lanciato in questo Paese nelle prossime settimane ad un prezzo al momento non conosciuto.

Dell Mini 3i
 
Dell Mini 3i
 
Dell Mini 3i 

In Brasile, vi è l'operatore Claro, con 42 milioni di clienti, che renderà disponibile il terminale per la fine dell'anno. Dell porterà Mini 3i in altri Paesi in parternariato con Vodafone in Europa, con AT&T e Verizon negli Stati Uniti, con M1 e Starhub a Singapore e con Maxi in Malesia. Compatibile con lo standard 3G cinese, Mini 3i supporterà anche le reti 3G/3G+ europee negli altri Paesi in cui sarà commercializzato. Sottolineamo che la versione cinese dello smartphone non integrerà il modulo WiFi, al contrario della versione brasiliana conosciuta con il nome di "Mini 3iX". Lo smartphone Dell è dotato di uno schermo touchscreen da 3.5 pollici e di una fotocamera da 3 megapixel.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy