Non possiamo dire che il tablet-convertibile Dell Latitude XT sia un prodotto inedito: conosciamo tutte le sue caratteristiche ed è stato esibito in pubblico più volte. Ora però c'è una data di lancio ufficiale: martedì 11 Dicembre!


Secondo quanto suggerito da Gottabemobile, il Dell Latitude XT, il primo Tablet PC dell'azienda texana, sarà disponibile a partire dal prossimo 11 Dicembre. Vi ricordiamo che il Dell Latitude XT Tablet PC ha fatto la sua ultima comparizione pubblica a metà Novembre, sotto il braccio di Michael Dell, presidente e fondatore della multinazionale texana.

La sua dotazione hardware standard comprende un processore Intel Core 2 Duo U7600 (1.2 GHz), supportato da 1GB di memoria DDR2 667 MHz (fino a max 3GB) e uno storage PATA. Il comparto grafico è retto da un chip video integrato ATI Mobility Radeon Xpress 1250, e si avvale di uno schermo da 12.1 pollici WXGA (1280x800), configurabile sia in una versione CCFL sia con tecnologia a LED BackLight.

Il profilo multimediale è ben rappresentato da un masterizzatore DVD DL, che può essere scelto in alternativa ad un secondo hard disk da 80GB, mentre le opzioni di connetività comprendono wireless a/g/n, Bluetooth 2.0 + EDR e Gigabit Ethernet. Discreta la disponibilità di interfacce, considerate le dimensioni estremamente ridotte del Latitude XT: Firewire, ExpressCard54, VGA e 3 USB 2.0. L'utente potrà optare per una batteria a scelta da 4, 6 o 9 celle, mentre come sistema operativo si potrà scegliere Windows XP Tablet PC Edition 2005, Windows Vista Untimate e Business a 32bit/64bit.

Il Tablet PC Dell ha un peso compreso tra 1,6 Kg e 1,8 Kg. Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche è possibile consultare il manuale di riparazione seguendo questo link.

Appuntamento rinviato, dunque, al prossimo 11 Dicembre. Rimanete in contatto!

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy