Home News Dell Latitude ST in prevendita: prezzo e modelli in Italia

Dell Latitude ST in prevendita: prezzo e modelli in Italia

Dell Latitude ST in prevendita: prezzo e modelli in ItaliaIl tablet Slate Dell Latitude ST è disponibile in prevendita anche in Italia in tre configurazioni. Dell Latitude ST Base, Essential e Advanced hanno rispettivamente un prezzo di 639 euro, 679 euro e 759 euro.

Qualche giorno fa, abbiamo pubblicato in anteprima in Italia il video e le foto live di Dell Latitude ST. A poche ore dal suo annuncio, la multinazionale americana rende disponibile (in prevendita) anche nel nostro Paese il nuovo tablet Slate. Sono previste, al momento, tre declinazioni (Dell Latitude ST Base, Essential e Advanced) diverse per caratteristiche tecniche e prezzo, da 639 euro per la versione base a 679 euro per quella intermedia, fino a 759 euro per il modello top di gamma.

Dell Latitude ST

Dell Latitude ST, indirizzato soprattutto al settore professionale, è dotato di uno schermo capacitivo multitouch Gorilla Glass da 10 pollici, con risoluzione di 1280 x 800 pixel, processore Intel Atom Z670 a 1.5GHz, 2GB di memoria RAM e storage da 64GB o 128GB. Il sistema operativo potrà essere scelto tra Windows 7 Home Premium, Professional o Ultimate. Le linee sono piacevoli e curate, senza rinunciare però alla sobrietà, e la scocca ha uno spessore contenuto, pari a 15 mm, con un peso di 816 g.

Per quanto riguarda la dotazione di porte troviamo una USB 2.0, un'uscita video digitale HDMI, uno slot per memorie SD, uno per SIM card e un jack combo per microfono e cuffie, mentre la connettività è affidata ai oduli WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth 4.0 LE, mentre opzionalmente sono disponibili anche quelli HSPA-EVDO o HSPA+ e A-GPS. Per un approfondimento, comunque, vi consigliamo la lettura del nostro precedente articolo.

Sottolineamo che attualmente non è possibile optare per l'integrazione di un modem 3G integrato: l'opzione è presente nel configuratore ma non selezionabile.

Commenti (5) 

RSS dei commenti
Sono molto curioso di vederlo dal vivo, si trova già in prova magari presso qualche centro commerciale?  
zeruel

zeruel

novembre 07, 2011

No, e difficilmente lo troverai nelle catene dell'elettronica anche dopo. Dell distribuisce solo pochi modelli sul canale GDO  
Dgenie

Dgenie

novembre 07, 2011

..nel senso che privilegia i suoi canali di vendita tradizionali che sono il web ed il telefono  
Dgenie

Dgenie

novembre 07, 2011

peccato, la visione "dal vivo", ha sempre il suo perchè  
zeruel

zeruel

novembre 07, 2011

aiuto! vorrei il vostro aiuto su quale scegliere, questo di Dell o il tablet di HP?
avete provato la penna. funziona tutto bene? per me è la cosa più importante
grazie  
0blivion

0blivion

dicembre 01, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy