Dell introduce in USA l'interfaccia wireless USB sui suoi notebook Inspiron ed XPS. Con hub USB Belkin in bundle, permettera' di collegarsi alle periferiche USB senza l'ingombro dei fili.


C'è aria di cambiamento in Texas! E non ci riferiamo solo al testa-a-testa fra Barack Obama e Hillary Clinton: Dell ha aggiorato i configuratori automatici dei suoi notebook con i nuovi processori Intel Penryn, ancora attesi in Europa, ed oggi aggiunge anche la possibilità di integrare un'interfaccia Wireless USB sui suoi notebook consumer Inspiron e XPS.

La tecnologia WUSB permette ai dispositivi portatili che ne sono dotati, di stabilire delle connessioni USB senza fili. Ciò consentirà di lanciare una stampa o di azionare la scansione di un testo anche a distanza dicendo addio ai grovigli di fili sotto la propria scrivania. Tale tecnologia è proposta da Dell con un Hub USB Belkin a 4 ingressi.

L'opzione Wireless USB integrata ha un costo di 150 dollari aggiuntivi per il modello XPS M1330, 145 dollari per XPS M1530, così come per gli Inspiron 1525 e 1720. Attualmente questa opzione non è disponibile sul sito italiano, ma ciò non deve stupirci in quanto l'offerta dei computer portatili Dell non è ancora stata aggiornata ai nuovi processori a 45 nanometri Intel Penryn. 

Siamo in attesa!

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy