Scopriamo oggi un video, realizzato dal nostro collega tedesco di NewGadgets.de, sull'ultraportatile da 13.4 pollici, Adamo XPS di Dell, basato su piattaforma Intel CULV.


Dell Adamo XPS è caratterizzato da un bel design elegante e sobrio, con uno spessore realmente sottile ed un'intensa colorazione argento. La confezione contiene un alimentatore, anch'esso molto piccolo e poco ingombrante, e gli adattatori USB/Ethernet e DisplayPort/DVI. Per quanto riguarda la connettività, troviamo sempre sulla sinistra una porta USB e DisplayPort mentre sul lato destro trovano posto una porta audio, una porta USB ed il connettore di alimentazione.

Ribaltando Dell Adamo XPS, la batteria è molto ben integrata e possiede una capacità di 20Whr. Per aprire il PC portatile, è necessario passare un dito sulla superficie touchscreen posta sul lato anteriore dell'ultraportatile. Immediatamente, lo schermo brillante si apre, anche se è possibile facilmente modificare l'angolo di apertura. Adamo XPS possiede una buona tastiera con tasti piatti e ben distanziati gli uni dagli altri. Il touchpad possiede due pulsanti di selezione.

Grazie al 3DMark01, possiamo constatare come l'ultraportatile Dell riesca a gestire pienamente, e senza difficoltà, applicazioni grafiche di alto livello. Per ulteriori informazioni su Dell Adamo XPS, vi consigliamo la lettura del nostro precedente articolo.

Fonte Newsgadget

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy