Marca: Dell
Modello: Inspiron 1501
Descrizione: Il Dell Inspiron 1501 è un notebook con fattore di forma 14" wide dotato di CPU AMD Sempron 3500+ e chip grafico ATI Mobility Radeon X1150: una dotazione entry-level ma comunque sufficiente per eseguire le più diffuse applicazioni. Il Sistema Operativo è stato aggiornato a Windows Vista.
Marca: Dell
Modello: Inspiron 1520
Descrizione: Progettati per supportare un'ampia scelta di potenti processori dual-core Intel per portatili e dotati di schermo widescreen da 15,4" nonché di numerose opzioni per la grafica a prestazioni elevate, i notebook della serie Dell Inspiron 1520 sono l'ideale per animare le tua esperienza visiva: immagini fotografiche digitali nitide, giochi di livello base, creazione e modifica di contenuto video, prestazioni eccellenti con Windows Vista.
Marca: Dell
Modello: Latitude D630C
Descrizione: Con una spiccata portabilità dovuta allo chassis in resistente lega di magnesio, il Dell Latitude D630C offre prestazioni ancora superiori rispetto al fratello minore, Dell Latitude D630, permettendo di configurare il laptop con uno dei più prestanti processori di ultima generazione attualmente in commercio, Intel Core 2 Duo T7800 da 2.6GHz. Il reparto grafico, invece, è affidato ad una scheda di fascia professionale NVIDIA Quadro NVS 135M.
Marca: Dell
Modello: Latitude E5500
Descrizione: Versione economica del Dell Latitude E6500, il notebook business Dell Latitude E5500 da 15.4 pollici dispone di piattaforma Intel Centrino 2 configurabile, ma non può tuttavia vantare la vasta gamma di opzioni disponibili per la serie top di gamma. Il processore è un Intel Core 2 Duo P8600 da 2.4GHz, affiancato da 2GB di memoria RAM DDR2 da 800MHz.
Marca: Dell
Modello: Inspiron 6400
Descrizione: Il notebook Inspiron 6400 è stato progettato per garantire la massima versatilità. Soddisfa le esigenze di mobilità garantendo sempre prestazioni e intrattenimento eccellenti. Grazie alla combinazione di chipset Intel 945  per PC portatili e processore Intel Core Duo a ridotto consumo energetico, la durata della batteria non rappresenterà più un problema nell'utilizzo di applicazioni multimediali o di produttività in viaggio o fuori dall'ufficio. Inspiron 6400 è dotato di sistema operativo Windows XP autentico e di un modulo LAN wireless che consente di utilizzare il computer praticamente ovunque.
Marca: Dell
Modello: Inspiron 1721
Descrizione: Il Dell Inspiron 1721, basato su piattaforma AMD, ha uno schermo widescreen da 17",ed è dotato di una scheda grafica ATI RadeonTM Xpress x1270 integrata, una comoda tastiera estesa con tastierino numerico e un'ampia scelta di funzioni multimediali e wireless. L'Inspiron 1721 è indicato per gli utenti che desiderano una combinazione di mobilità, funzionalità e prestazioni elevate con capacità multimediali.
Marca: Dell
Modello: Precision M2300
Descrizione: La workstation Dell Precision M2300 è destinata ai professionisti in movimento. Estremamente configurabile, permette di ottenere ottime performance già a partire dalla configurazione di base, grazie alla scheda dedicata NVIDIA Quadro FX 360M certificata ISV.
Marca: Dell
Modello: Latitude E5400
Descrizione: Professionale economico da 14.1 pollici, il Dell Latitude E5400 è costruito con un case in lega di magnesio leggerissimo, che dona al notebook resistenza e portabilità estrema. Basato sulla piattaforma mobile di ultima generazione Intel Centrino 2, si avvale di CPU Intel Core 2 Duo T9400 da 2.53GHz e 4GB di memoria DDR2 da 800MHz (massimo).
Marca: Dell
Modello: Inspiron 9400
Descrizione: Il Dell Inspiron 9400 è uno dei portatili desktop-replacement da 17" più diffusi: il merito va ricercato soprattutto nell'affidabilità di questi prodotti e nell'ottima assistenza a domicilio offerta da Dell. Dimensioni e peso rendono questo notebook assai ingombrante e poco adatto ai viaggi: la sua collocazione naturale è la scrivania o il tavolo del salotto di casa.
Marca: Dell
Modello: Inspiron 1720
Descrizione: Il Dell Inspiron 1720, con uno schermo widescreen da 17", è equipaggiato con la piattaforma Santa Rosa di Intel. La sezione grafica potente lo rende particolarmente adatto per l'impiego come macchina da gioco o per l'intrattenimento digitale in generale. Gli utenti possono scegliere, fra le tante opzioni, anche fra differenti colori.