Marca: Dell
Modello: Latitude 120L
Descrizione: I portatili della linea Dell Latitude 120L sono diretti alla fascia economica del mercato: sono notebook senza fronzoli che possono essere acquistati in grandi stock da aziende ed istituzioni per andare a comporre i ranghi più numerosi dei loro parchi macchina.  Il display è un 14" wide che permette di visualizzare il 30% in più di contenuto rispetto ai monitor standard dalle dimensioni equivalenti.
Marca: Dell
Modello: Latitude D430
Descrizione: Il Dell Latitude D430 è un ultraportatile da 12 pollici dalla configurazione opzionale. Tra le innovazioni più interessanti, vi è sicuramente quella di poter utilizzare come disco fisso un drive Solid State da 32 GB con memoria NAND Flash, al posto del classico disco a piattelli magnetici, che consente di migliorare ulteriormente l'autonomia e la velocità nelle fasi di boot.
Marca: Dell
Modello: Latitude D830
Descrizione: Il Dell Latitude D830 è un laptop altamente personalizzabile nella sua configurazione, con ottime prestazioni in campo aziendale. Le applicazioni professionali possono essere sviluppate con l'aiuto della scheda grafica dedicata Nvidia Quadro NVS 135M e di un processore Intel Core 2 Duo T7500, mentre l'ampio schermo ad altissima risoluzione (1680 x 1050) permette una visione ottimale, ideale per progetti di grafica avanzata.
Marca: Dell
Modello: Latitude D531
Descrizione: Notebook di fascia mainstream, il Dell Latitude D531 si propone alle aziende come scelta economica ma completa sotto ogni aspetto. Utilizzando una piattaforma AMD, integra un processore Turion 64 X2 TL60 e un chip grafico ATI Mobility Radeon X1270. In dotazione opzionalmente, è presente supporto per connettività Bluetooth 2.1 nonchè reti Wireless di ultima generazione, draft N.
Marca: Dell
Modello: Latitude D630
Descrizione: Notebook da 14 pollici altamente configurabile, il Dell Latitude D630 riesce ad offrire con successo un buon mix di mobilità e prestazioni. La possibilità di scegliere un hard disk solid state (SSD) con memoria flash NAND permette all'utente di ottenere un maggior risparmio energetico con migliori performances e sicurezza. La scheda video Nvidia Quadro NVS 135M è ideale per lavori professionali e progetti grafici.
Marca: Dell
Modello: Latitude D630C
Descrizione: Con una spiccata portabilità dovuta allo chassis in resistente lega di magnesio, il Dell Latitude D630C offre prestazioni ancora superiori rispetto al fratello minore, Dell Latitude D630, permettendo di configurare il laptop con uno dei più prestanti processori di ultima generazione attualmente in commercio, Intel Core 2 Duo T7800 da 2.6GHz. Il reparto grafico, invece, è affidato ad una scheda di fascia professionale NVIDIA Quadro NVS 135M.
Marca: Dell
Modello: Latitude D530
Descrizione: Nuovo laptop da 15 pollici con rapporto di forma 4:3 di fascia business, il Dell Latitude D530 presenta una configurazione estremamente economica. Il modello d'ingresso monta un sistema con processore Intel Celeron M 530, anche se con il consueto meccanismo delle opzioni BTO sipuò arrivare fino ad una CPU Intel Core 2 Duo T7500. Di base è equipaggiato con hard disk a 5400rpm, ma opzionalmente sono disponibili drive a 7200 rpm.
Marca: Dell
Modello: Latitude XT
Descrizione: Il tablet convertibile Dell Latitude XT presenta un pannello LCD Backlight o CCFL da 12.1 pollici widescreen con risoluzione 1280x800 pixels. Si tratta di uno schermo touchscreen, utilizzabile con lo stilo digitale in dotazione. Dotato di processore Intel Core Duo U7600, può equipaggiare come opzione BTO una batteria agli ioni di litio da 9 celle, ottenendo 9.5 ore di autonomia massima.
Marca: Dell
Modello: Latitude XFR D630
Descrizione: Computer portatile da 14.1 pollici rugged, il Dell Latitude XFR D630 è una versione corazzata del Latitude D630. Dotato di processore Intel Core 2 Duo T7500 su piattaforma Santa Rosa, utilizza un disco fisso da 80GB ad elevata resistenza termica, o in alternativa un hard drive allo stato solido (SSD) da 64GB di capienza. Lo chassis  costruito in magnesio/alluminio, mentre il display, opzionale touchscreen, ha un'elevatissima luminosità per gli ambienti esterni.
Marca: Dell
Modello: Latitude E6500
Descrizione: Laptop professionale ideale per lo small business, il Dell Latitude E6500 si basa su piattaforma Intel Centrino 2 configurabile, sulla quale è possibile installare il processore top di gamma Intel Core 2 Duo T9600 da 2.8GHz. Il nuovo chipset consente di installare fino a 8GB di memoria RAM DDR2 da 800MHz. La grafica è gestita dalla scheda video professionale NVIDIA Quadro NVS 160M.