JVC rinnova la sua gamma di auricolari, con l'introduzione di sei nuovi modelli per tutti i gusti e le tasche, alcuni già disponibili su Amazon: HA-S65BN e HA-FX65BN, HA-F19BT e HA-F19M, HA-S35BT e HA-S31M.


JVC ha annunciato delle nuove cuffie con cancellazione del rumore sovraurali e auricolari in-ear, clablate o senza fili Bluetooth, offrendo ai consumatori lo stile che soddisfa le loro preferenze. Le due nuove cuffie, sovraurali HA-S65BN e auricolari in-ear HA-FX65BN sono caratterizzate dal funzionamento senza fili e dalla funzione di cancellazione del rumore per attenuare al massimo i rumori di fondo. Entrambe sono compatibili con gli assistenti vocali per smartphone.

Per chi preferisce una cuffia sovraurale, la nuova JVC HA-S65BN è un modello ad archetto leggero e ripiegabile, dotato di cuscinetti in materiale espanso di tipo memory per il massimo comfort e di padiglioni girevoli che permettono un facile ripiegamento e inserimento in una borsa o in uno zaino. Sono dotate di un’autonomia fino a 16 ore di funzionamento senza fili o fino a 11 ore di funzionamento senza fili con cancellazione del rumore attivata. Una funzione di esaltazione dei bassi attivabile e disattivabile aumenta la presenza dei bassi, mentre le cuffie sono dotate di telecomando e microfono integrati in un auricolare. Un cavetto scollegabile fornito a corredo offre la possibilità facoltativa di funzionamento cablato per conservare la carica della batteria. Il modello HA-S65BN sarà disponibile a maggio a un prezzo di circa 84.99 euro. Qui la pagina Amazon per comprarlo.

Per i consumatori in cerca di una cuffia con cancellazione del rumore Bluetooth con auricolari in-ear meno vistosa, JVC presenta la nuova HA-FX65BN. Il suo archetto da collo sottile e flessibile è comodo da indossare e ben saldo, mentre un sistema magnetico è in grado di tenere uniti insieme i due auricolari quando la cuffia è appoggiata intorno al collo e non viene utilizzata. I driver al neodimio da 9,1 mm emettono un suono nitido, permettendo fino a 8 ore di funzionamento senza fili o fino a 6 ore di funzionamento senza fili con cancellazione del rumore attivata. HA-FX65BN è resistente alla pioggia (IPX4) e compatibile con gli assistenti vocali per smartphone. Il modello HA-FX65BN sarà disponibile a maggio a un prezzo di circa 89.99 euro.

Il modello HA-F19BT Bluetooth permette fino a 6,5 ore di ascolto senza fili ed è dotato di un telecomando a tre pulsanti con microfono, mentre il modello HA-F19M è dotato di un cavo colorato di 1,0 m e un telecomando a unico pulsante integrato con microfono. Entrambi gli auricolari sono resistenti al sudore e agli spruzzi. I colori offerti sono blu/grigio, cachi/beige, rosa/grigio e rosso/nero.

  • Il modello HA-F19BT è già disponibile a circa 29.99 euro
  • Il modello HA-F19M è già disponibile a circa 9.99 euro

Progettate all'insegna della semplicità e per esprimere uno stile elegante e moderno, le cuffie permettono fino a 17 ore di ascolto senza fili e offrono l'esaltazione dei bassi per un suono con alti nitidi e bassi profondi. Grazie al ridotto ingombro, ai padiglioni girevoli e alla struttura completamente ripiegabile, queste cuffie vi divertiranno mentre sarete in movimento ed entreranno perfettamente in borsa quando non saranno utilizzate.

L'ingombro ridotto non comporta alcun compromesso sulla qualità del suono e, con la compatibilità con gli assistenti vocali per smartphone, il microfono e il telecomando integrati, saranno dei compagni flessibile per l'uso in viva voce. Il modello HA-S35BT sarà disponibile in tre eleganti colori: indaco, nero umo e bianco ghiaccio. JVC presenta anche un nuovo modello ad archetto cablato HA-S31M, con quattro varianti di colore: blu ardesia, nerofumo, rosa opaco e bianco ghiaccio.

  • Il modello HA-S35BT sarà disponibile a aprile a circa 44.99 euro
  • Il modello HA-S31M sarà disponibile a giugno a circa 21.99 euro (qui il link di Amazon)

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy