Home News Creative Vado, la videocamera tascabile

Creative Vado, la videocamera tascabile

CreativeSorprendentemente piccola e leggera, Creative Vado consente di registrare istantaneamente video e di caricarli facilmente su YouTube o Photobucket. Un asoluzione tascabile per avere i propri video a portata di click.

Creative, specializzata nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia Vado, la nuova videocamera tascabile che ti permette di registrare, archiviare e condividere video velocemente e semplicemente. Disponibile in argento e rosa, particolarmente sottile e con un peso inferiore ai 90g, Creative Vado rappresenta una svolta nel campo della progettazione di videocamere. È sufficiente premere un tasto per immortalare i momenti più belli: i primi passi di un bimbo, performance sportive o divertenti avventure con gli amici.

Creative Vado


Mark Grover, European Brand Manager di Creative, descrive il modo in cui la videocamera tascabile Vado cambierà completamente l’esperienza di filmare e condividere video. “Le persone vivono attimi indimenticabili e Creative Vado può essere sempre pronta per immortalare momenti irripetibili che capitano una volta nella vita, quando meno te lo aspetti,” commenta. “È davvero facile da utilizzare: basta premere un tasto per registrare semplicemente fino a due ore di video di alta qualità. Non occorre preoccuparsi di cassette o dischi, dal momento che è dotata di una memoria integrata di 2GB e di una batteria removibile e ricaricabile, che evita i soliti problemi con le batterie usa e getta.”

“Paragonando Vado con le videocamere convenzionali”, continua Mark Grover, “si potrà notare come queste ultime vengono spesso riposte in custodie e borse di protezione e sono raramente pronte all’uso quando se ne ha bisogno. Così facendo ci perdiamo tanti attimi significativi mentre cerchiamo di trovare una cassetta o un disco. E trasferire le registrazioni su PC o su web può risultare molto complicato!” “Vado è perfetta in termini di semplicità e spontaneità.”

Oltre a rendere semplicissima e rapida la registrazione video, Creative Vado consente di trasferirli e condividerli in maniera facile e veloce. Il connettore USB integrato permette di connetterlo direttamente al PC, ed essere riconosciuta proprio come una chiavetta USB. Inoltre Vado è dotata di un software interno che consente di copiare i video sul PC o di caricarli su YouTube o Photobucket. Una vasta gamma di accessori è stata progettata a complemento della videocamera, tra cui una custodia da viaggio tascabile, batterie ricaricabili, un alimentatore ed un cavo AV per collegarsi alla TV.

Creative Vado in breve:

  • Piccola, leggera e tascabile
  • Schermo LCD da due pollici a colori
  • Batteria rimovibile e ricaricabile
  • Risoluzione video VGA 640 X 480
  • Connessione USB integrata
  • Software per caricare video su YouTube e Photobucket
  • Disponibile in argento e rosa


 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy