Tutta la comodità di un lettore MP3 abbinata alla versatilità di una chiavetta USB. In tre diverse colorazioni Creative MuVo T200 ti seguirà ovunque, memorizzando musica e file personali, con 9 ore di autonomia.


Creative, azienda specializzata nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia MuVo T200, il nuovo lettore MP3 versatile quanto una chiavetta USB. Disponibile nei colori nero, bianco o rosa, MuVo T200 è perfetto per memorizzare musica e file di qualsiasi tipo: è sufficiente inserirlo in una porta USB e copiare direttamente nella memoria canzoni, foto e altri tipi di file. Sul display a colori vengono visualizzate data, ora e tutte le informazioni relative alla traccia.

“La bellezza di MuVo T200 risiede nella sua semplicità” spiega Eoin Leyden, Senior European Brand Manager for MP3 Players di Creative. “Chiunque può ascoltare la propria musica, portare con sé i propri file mentre viaggia sui mezzi pubblici, oppure registrare i momenti salienti di lezioni o meeting.”

MuVo T200, dotato di microfono, è disponibile nelle versioni da 2GB o da 4GB di memoria (in grado di memorizzare fino a 2000 canzoni), e la batteria integrata garantisce un’autonomia di nove ore con una singola carica. Inoltre è dotato di un pulsante programmabile “Collegamento Rapido”, che consente agli utenti di accedere direttamente alla funzione impostata a piacere.

MuVo T200 in breve:

  • USB plug-and-play  per la massima semplicità d’uso
  • Disponibile nei colori nero, bianco o rosa
  • Il modello da 2GB può memorizzare fino a 1000 canzoni. Il  modello da 4GB può memorizzare fino a 2000 canzoni
  • Display a colori per visualizzare le informazioni sui brani selezionati, la data e l'ora correnti
  • Selezione immediata della funzione impostabile grazie al pulsante programmabile “Collegamento Rapido”
  • Equalizzatore e registratore vocale integrati 


 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy