Home News Creative GigaWorks T3: precisione audio con stile

Creative GigaWorks T3: precisione audio con stile

Creative GigaWorks T3Progettazione acustica d’avanguardia e componenti audio di qualità superiore offrono un estremo piacere d’ascolto con PC e lettori MP3. Ecco il nuovo altoparlante Creative GigaWorks T3.

Creative, specializzata nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia il sistema di altoparlanti Creative GigaWorks T3. Progettato per garantire una qualità d’ascolto superiore, Creative GigaWorks T3 integra design innovativo, ottimi componenti audio e tecnologie d’avanguardia per elevare l’esperienza acustica degli utenti a un livello di eccellenza senza precedenti.

I due satelliti offrono un suono ben definito grazie all’ampiezza di gamma offerta dai coni di qualità, che combinano frequenze medie intense e toni alti cristallini. I suoni dei due satelliti si fondono naturalmente con i bassi del subwoofer, con progettazione Creative SLAM (Symmetrically Loaded Acoustic Module) che utilizza tre coni per produrre bassi potenti, profondi e ricchi con dinamiche reattive. Il sistema è stato sintonizzato per assicurare agli utenti l’esperienza d’ascolto più naturale ed equilibrata possibile.

Creative GigaWorks T3

Creative GigaWorks T3 è dotato di tecnologia Low Standby Power, che riduce il consumo energetico in modalità stand-by. Sul pannello posteriore del subwoofer sono posizionati un Line-In, per connettersi alla scheda audio o al PC, i connettori per i due satelliti e una manopola di regolazione per la compensazione dei bassi. Per garantire la massima comodità, il sistema è inoltre dotato di controllo su cavo che comprende un tasto ad alta precisione per la regolazione del volume, funzionante anche come interruttore di accensione e stand-by. Sul controllo sono presenti anche un Aux-In, per collegare al sistema GigaWorks T3 lettori audio portatili, e un’uscita per le cuffie.

“Questo nuovo sistema rappresenta un eccezionale mix tra dimensioni e prestazioni”
, afferma Leonardo Colucci, European Brand Manager for Speakers di Creative. “L’utilizzo di componenti di qualità per i satelliti assicura la massima purezza, fedeltà e precisione in un design compatto, mentre il subwoofer con progettazione Creative SLAM, include tre coni da 6,5 pollici per combinare precisione e accuratezza con bassi profondi.”

“Siamo particolarmente fieri del modo in cui siamo stati in grado di migliorare l’efficienza energetica del sistema di altoparlanti Creative GigaWorks T3, grazie alla nostra tecnologia Low Standby Power in attesa di brevetto”
, aggiunge Leonardo Colucci. “In modalità stand-by, le casse riducono il consumo energetico a un livello inferiore rispetto agli attuali standard di efficienza energetica fissati dalle principali associazioni ambientali”.

Creative GigaWorks T3 in breve:
Sistema 2.1 di qualità con una precisione audio e una progettazione senza rivali
Satelliti compatti ed eleganti con coni di qualità per una gamma completa di suoni medi e alti cristallini
Subwoofer compatto con progettazione Creative SLAM, include tre coni per offrire bassi profondi e definiti
Tecnologia ecologica Low Standby Power per ridurre al minimo il consumo energetico in modalità stand-by
Semplice pannello posteriore con Line-In e manopola di compensazione dei bassi
Comodo controllo su cavo per volume, con Aux-In e uscita cuffie 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy