Sabre RGB Pro e Sabre Pro sono i primi mouse Corsair ad utilizzare la tecnologia di hyper-processing Corsair Axon con un hyper-polling di 8000 Hz. Offrono un input quasi istantaneo, una forma ergonomica ed un peso ultraleggero, per un’agilità ed un controllo di livello superiore.


Corsair ha lanciato due nuovi mouse gaming che vanno ad arricchire la linea di periferiche Champion Series pensate per la competizione, sviluppate e testate dai massimi professionisti dei videogiochi sportivi: Sabre RGB Pro e Sabre Pro. Essendo i primi mouse Corsair a sfruttare la tecnologia Corsair Axon di hyper-processing, i nuovi mouse inviano click e movimenti al PC con una velocità fino a 8 volte superiore grazie ad un rapidissimo hyper-polling di 8000 Hz. I pulsanti Corsair QuickStrike, pretensionati con gap nullo tra i pulsanti primari e dotati di resistenti switch Omron, garantiscono la registrazione di ogni clic con una risposta praticamente istantanea, sfruttando a tuo vantaggio la sensibilità delle dita.

Progettati in collaborazione con i professionisti degli e-sport, come Team Secret, Vitality ed Envy, Sabre RGB Pro e Sabre Pro personificano la forma più pura del mouse gaming, senza però dimenticare prestazioni all’avanguardia grazie anche alla loro frequenza da urlo. Con un peso rispettivamente di appena 74 grammi e 69 grammi, i nuovi gaming mouse Corsair sono stati ottimizzati per ottenere un peso piuma senza rinunciare a prestazioni di tutto rispetto, con un cavo flessibile in paracord ed una forma ergonomica perfetta per garantire ogni tipo di presa.

Il mouse Sabre RGB Pro è caratterizzato da una retroilluminazione RGB dinamica bizona personalizzabile tramite il software iCUE, mentre Sabre Pro non possiede LED RGB e per questo pesa anche meno. Un sensore ottico nativo da 18.000 DPI garantisce per entrambi i modelli un tracking di alta precisione ed il pulsante DPI dedicato ti permette di selezionare tra cinque profili integrati, che puoi inoltre modificare all’istante senza dover passare dal software.

Il mouse gaming Corsair Sabre RGB Pro e Sabre Pro della Champion Series sono già disponibili in Italia a meno di 60 euro. In particolare, su Amazon, il modello con LED RGB costa 59.99 euro mentre la versione base ha un prezzo di 54.99 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy