Corsair presenta la nuova tastiera K60 PRO TKL con switch ottici OPX e una nuova serie di prodotti della linea K70 PRO, K70 PRO OPX con switch ottici OPX e la versione bianca della K70 PRO MINI WIRELESS con fattore di forma 60%.
Corsair K60 PRO TKL è dotata degli switch opto-meccanici ultra veloci Corsair OPX, per prestazioni eccezionali e registrazione rapida degli input grazie alla ridotta distanza di attuazione di solo 1 mm. La corsa incredibilmente fluida e lineare, la rapidità d'azione e l'elevata reattività la rendono la soluzione ideale per esperienze di gioco competitive ed una digitazione naturale. Non solo: gli switch sono garantiti per 150 milioni di battute. Integrati all'interno del resistente telaio in alluminio della K60 PRO TKL, questi switch ti consentono di portare le tue sessioni di gioco al livello superiore, con prestazioni garantite per anni.
Oltre agli eccezionali switch ottici, la K60 PRO TKL include tutte le caratteristiche distintive di una tastiera gaming ad alte prestazioni. Grazie al fattore di forma senza tastierino numerico, questa tastiera è adatta a qualsiasi spazio, ed è equipaggiata con un pratico cavo USB Type-C in grado di assicurare un Hyper-polling a 8.000 Hz, per input di livello superiore. È inoltre dotata non solo di resistenti keycap in policarbonato, che offrono un'incredibile e brillante illuminazione RGB per singolo tasto, ma anche di pratici tasti di scelta rapida ideali per controllare contenuti multimediali, volume e funzioni integrate. Regola e personalizza l'illuminazione RGB tramite il potente e versatile software Corsair iCUE, che consente di mappare tasti, programmare macro e integrare l'illuminazione sincronizzata con una selezione di titoli di gioco.
Anche nel modello Corsair K70 PRO OPX sono equipaggiati gli switch Corsair OPX, che completano il corredo di dotazioni di livello professionale che caratterizzano tutta l’offerta di tastiere Corsair dotate di switch ottici. La tecnologia Hyper-Processing AXON, in grado di trasmettere feedback tattili fino a 8 volte più velocemente delle tastiere gaming standard, uno switch dedicato alla modalità torneo ed una varietà di funzionalità vincenti rendono la K70 PRO OPX l'alleata perfetta per trionfare nelle competizioni più agguerrite, con un elegante design disponibile in colorazione bianca oppure nera.
È stata infine presentata un’ulteriore tastiera con look total white: la nuova tastiera gaming meccanica K70 PRO MINI WIRELESS con fattore di forma 60%. Questa tastiera interamente personalizzabile e compatta è ora disponibile in un design inedito e brillante e rappresenta la soluzione ideale per la tua moderna postazione gaming, ovunque tu vada.
È possibile preordinare su Amazon la tastiera gaming opto-meccanica senza tastierino numerico Corsair K60 PRO TKL RGB al prezzo di 149.99 euro e la tastiera gaming opto-meccanica Corsair K70 PRO RGB al prezzo di 203.99 euro. La tastiera gaming 60% meccanica K70 PRO MINI WIRELESS invece non è ancora disponibile, ma dovrebbe avere lo stesso prezzo della versione black.