Corsair ha annunciato la disponibilità di tre tastiere gaming in Italia: Corsair K100 RGB al prezzo di 265 euro, Corsair K70 RGB TKL a 200 euro e Corsair K65 RGB Mini a 129 euro (ora in offerta a 85 euro).


I gamer hanno la possibilità di scegliere come loro tastiera gaming la nuova Corsair K100 RGB full-size, completa di ogni funzionalità con switch CORSAIR OPX ottico-meccanici, veloci e affidabili, oltre alla K70 RGB TKL senza tastierino numerico e la K65 RGB MINI con un fattore di forma portatile ridotto al 60%. Le tastiere sono già disponibili su Amazon in Italia: Corsair K100 RGB al prezzo di 265 euro, Corsair K70 RGB TKL a 200 euro e Corsair K65 RGB Mini a 129 euro (ora in offerta a 85 euro).

La tastiera gaming opto-meccanica Corsair K100 RGB offre prestazioni senza paragoni grazie agli esclusivi switch Corsair OPX con attuazione ultraveloce di 1 mm e polling di 8000Hz, che consentono una registrazione e una trasmissione della pressione dei tasti fino a 8 volte più veloce rispetto alle tastiere gaming standard. Inoltre, un LightEdge RGB a 44 zone, posizionato nella parte superiore e ai lati dell'elegante telaio in alluminio della K100 RGB ne accentua ulteriormente la straordinaria retroilluminazione. I sei tasti macro dedicati con integrazione del software Elgato Stream Deck, insieme a una versatile rotella di controllo multifunzione personalizzabile attraverso il software iCUE, rendono la K100 RGB estremamente versatile, sia per la gestione di macro che di comandi per lo streaming e molto altro ancora.

Per i giocatori più competitivi, la tastiera gaming meccanica Corsair K70 RGB TKL - CHAMPION SERIES mette in risalto le funzionalità essenziali che permettono di aggiudicarsi la vittoria in ogni torneo. Il fattore di forma senza tastierino numerico consente infatti di avere a disposizione una maggiore superficie sulla scrivania per muovere il mouse, mentre un cavo USB-C rimovibile in tessuto consente di portare con sé la tastiera ovunque, pronta per qualsiasi competizione. Gli affidabili switch meccanici Cherry MX Red e l'hyper-polling di 8000 Hz permettono di giocare in totale serenità, assicurando una trasmissione dei comandi accurata e straordinariamente veloce. Lo speciale switch della K70 RGB TK consente di passare in un baleno alla retroilluminazione statica per giocare senza distrazioni e disabilitare le macro per evitarne l’attivazione accidentale.

Infine, la tastiera gaming Corsair K65 RGB MINI racchiude funzionalità e prestazioni eccezionali in un fattore di forma incredibilmente compatto, pari al 60% del layout tradizionale, ed è equipaggiata con un cavo USB-C rimovibile e portatile. Dotata di switch meccanici Cherry MX Red o MX SPEED, la K65 RGB MINI può essere facilmente personalizzata non solo con i tuoi keycap preferiti, ma anche con una barra spaziatrice luminosa opzionale (inclusa) e il tasto con il logo Corsair. Sfrutta un'ampia varietà di tasti di scelta rapida integrati per funzionalità ottimali, tra cui i controlli per illuminazione, profili, contenuti multimediali, volume e molto altro ancora.

Tutte e tre le tastiere sono ora disponibili con keycap in resistente policarbonato ed ovviamente con il layout dei tasti in lingua italiana. Che tu preferisca portabilità e personalizzazione o tu sia un professionista e-sport, troverai sempre una tastiera Corsair adatta ad ogni tua esigenza.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy