Logitech Capture è il nuovo sistema compatibile con le webcam Logitech C920, C922 e BRIO 4K Pro che permette di creare con facilità contenuti video di altissima qualità. Già disponibile per il download gratuito, su tutti i sistemi a partire da Windows 7.


“Oggi la realizzazione di contenuti professionali richiede ancora molto tempo. Basta pensare alla quantità di video che vediamo ogni giorno sulle piattaforme come YouTube: molto spesso sono di ottima qualità ma, per esserlo, richiedono ore e ore di editing” afferma Guillaume Bourelly, Senior Portfolio e Product Manager della sezione Webcam di Logitech. “Logitech Capture migliora le prestazioni delle nostre webcam, con l’obiettivo di semplificare e ottimizzare la registrazione video. Chiunque potrà, proprio come un vero professionista, creare, modificare e condividere contenuti di qualità in poco tempo.”

Il nuovo sistema Logitech Capture permette di registrare in formato 9:16 e di scattare foto e regolare il volume dell'ingresso microfonico senza lasciare l'applicazione. Attraverso l’attivazione della funzionalità ChromaKey è possibile applicare, quando si cambia sorgente, effetti di transizione e modificare le dimensioni o il colore dei bordi. Attraverso la novità di casa Logitech è possibile registrare da due dispositivi in contemporanea, o combinare la registrazione dello schermo con quella della webcam.

Ma non solo: Logitech Capture consente di personalizzare la videocamera, in modo da poter selezionare il campo visivo, le proporzioni e la risoluzione desiderate, regolando inoltre le impostazioni di bilanciamento del bianco, di messa a fuoco automatica e di fotogramma al secondo.

Logitech Capture, compatibile con software a partire da Windows 7, è disponibile tramite download gratuito sul sito Logitech. Il software migliora e sostituisce le funzioni precedentemente installate sulle webcam Logitech.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy