Home News Con Logitech Capture, la webcam crea video professionali

Con Logitech Capture, la webcam crea video professionali

Con Logitech Capture, la webcam crea video professionaliLogitech Capture è il nuovo sistema compatibile con le webcam Logitech C920, C922 e BRIO 4K Pro che permette di creare con facilità contenuti video di altissima qualità. Già disponibile per il download gratuito, su tutti i sistemi a partire da Windows 7.

“Oggi la realizzazione di contenuti professionali richiede ancora molto tempo. Basta pensare alla quantità di video che vediamo ogni giorno sulle piattaforme come YouTube: molto spesso sono di ottima qualità ma, per esserlo, richiedono ore e ore di editing” afferma Guillaume Bourelly, Senior Portfolio e Product Manager della sezione Webcam di Logitech. “Logitech Capture migliora le prestazioni delle nostre webcam, con l’obiettivo di semplificare e ottimizzare la registrazione video. Chiunque potrà, proprio come un vero professionista, creare, modificare e condividere contenuti di qualità in poco tempo.”

Logitech Capture

Il nuovo sistema Logitech Capture permette di registrare in formato 9:16 e di scattare foto e regolare il volume dell'ingresso microfonico senza lasciare l'applicazione. Attraverso l’attivazione della funzionalità ChromaKey è possibile applicare, quando si cambia sorgente, effetti di transizione e modificare le dimensioni o il colore dei bordi. Attraverso la novità di casa Logitech è possibile registrare da due dispositivi in contemporanea, o combinare la registrazione dello schermo con quella della webcam.

Ma non solo: Logitech Capture consente di personalizzare la videocamera, in modo da poter selezionare il campo visivo, le proporzioni e la risoluzione desiderate, regolando inoltre le impostazioni di bilanciamento del bianco, di messa a fuoco automatica e di fotogramma al secondo.

Logitech Capture, compatibile con software a partire da Windows 7, è disponibile tramite download gratuito sul sito Logitech. Il software migliora e sostituisce le funzioni precedentemente installate sulle webcam Logitech.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy