ImageDell studia nuovi metodi per difendere i suoi utenti dal furto di laptop: Computrace LoJack verrà fornito gratuitamente con l'acquisto di alcuni modelli di notebook Dell Inspiron.


Dell ed Absolute Software hanno portato a termine un progetto che garantirà a tutti i clienti Dell degli Stati Uniti la possibilità di essere protetti dai furti dei propri computer portatili. Secondo il comunicato stampa, l'iniziativa intrapresa da Dell, azienda leader mondiale nella fornitura computer accanto ad HP, fa parte di una più vasta campagna volta a rassicurare gli utenti nell'uso del proprio notebook, fornendo loro maggiore tranquillità durante gli spostamenti, grazie ad una serie di attente misure contro un eventuale furto e per una maggiore protezione da danni accidentali.

ImageCon l'acquisto di alcuni notebook Dell Inspiron i clienti, che scelgono la CompleteCare Accidental Damage Service (garanzia da danni accidentali) ad un prezzo variabile da 99 a 139 dollari, ora potranno ricevere gratis Computrace LoJack per Laptops, un servizio contro i furti di notebook, dal valore commerciale compreso fra i $49 e i $119. CompleteCare Accidental Damage Service di Dell, disponibile in più versioni, è complementare alla garanzia standard inclusa su tutti i prodotti Dell.

La garanzia CompleteCare Accidental Damage Service copre quasi tutte le più comuni cause di danneggiamento accidentale per un notebook, ed in particolare cadute, versamenti di liquidi, impulsi elettrici e sbalzi di corrente. A questa copertura, si sommeranno adesso le funzioni di sicurezza offerte da Computrace LoJack per Laptops, un software che si installa in background e contatta il Monitoring Center ogni volta che il computer si connette ad Internet, consentendo di rintracciare un notebook perso o rubato.

Coloro che già possiedono un notebook Dell, ma fossero ugualmente interessati a Computrace LoJack per Laptops potranno acquistarlo singolarmente sul sito Dell Software and Peripherals ad un prezzo variabile da 49 a 139 dollari, a seconda della versione desiderata.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti