Home News Computex 2007: Asus Best Choice nella categoria notebook!

Computex 2007: Asus Best Choice nella categoria notebook!

ImageASUS viene premiata con tre "Best Choice of Computex", premio assegnato alle migliori soluzioni tecnologiche esposte in occasione del Computex di Taipei,per i suoi notebook U1F e Lamborghini VX2, e per il router WL-500W Super Speed N.

Al Computex 2007 di Taipei, Asus si è aggiudicata ben tre premi "Best Choice of Computex", due nella categoria Notebook e uno in quella Wireless. Questo riconoscimento premia il costante impegnodel produttore taiwanese nella produzione di sistemi all'avanguardia, che coniugano al meglio performance e design, per rispondere adeguatamente alle più svariate esigenze anche nell’ambito della mobilità.

Il premio viene conferito dal Taiwan External Trade Council che, dopo attenta analisi dei concorrenti, ha scelto i notebook ASUS U1F, ASUS-LAMBORGHINI VX2 ed il router wireless multi funzione ASUS WL-500W Super Speed N.

L'ultraportatile ASUS U1F è un notebook caratterizzato da dimensioni estremamente compatte con display widescreen da 11.1", che si distingue per il raffinato effetto lucido-brillante del cover, gli eleganti profili in alluminio e un confortevole palm rest rifinito in pelle nera. Basato sulla tecnologia di ultima generazione Intel Centrino Duo Mobile, equipaggiato con il nuovissimo sistema operativo Windows Vista e arricchito da alcune esclusive funzionalità proprietarie, ASUS U1F è in grado di regalare un’esperienza completamente nuova nell’ambito del mobile computing.

Image

Nato dalla collaborazione tra ASUS e la prestigiosa scuderia di Sant’Agata Bolognese, ASUS-LAMBORGHINI VX2 rappresenta un perfetto connubio tra tecnologie di ultima generazione, avanzate funzionalità nella gestione dei contenuti multimediali e design ricercato. Basato su piattaforma Intel Centrino Duo, dotato del nuovo sistema operativo Windows Vista ed equipaggiato con potente motore grafico NVIDIA GeForce Go 7700 con 512MB di memoria video, ASUS-LAMBORGHINI VX2 è una vera e propria "fuoriserie mobile", in grado di regalare agli utenti velocità e performance senza compromessi, tanto nell’utilizzo in ufficio quanto nel tempo libero.

Image

Il router wireless multi funzione ASUS WL-500W Super Speed N, certificato "Connect with Centrino" consente di sfruttare l’alta velocità dello standard 802.11n con i notebook equipaggiati con scheda di rete wireless pre-n. Arricchito da alcune innovative funzionalità proprietarie, ASUS WL-500W è in grado, inoltre, di ottimizzare il download di contenuti digitali e offre numerose possibilità di condivisione con altri device.

Image

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy