Chuwi HeroBook Pro in vendita a soli 259€. Specifiche tecnicheChuwi HeroBook Pro rappresenta il refresh di HeroBook, un notebook economico con lo stesso design ma con specifiche tecniche migliorate. Integra processore Intel Celeron N4000, 8GB di RAM, 256GB su drive SSD, schermo da 14.1 pollici al prezzo di 259€.


Dopo il recente debutto del tablet Chuwi Hi10 X, l'azienda cinese ha lanciato il nuovo notebook Chuwi HeroBook Pro, versione aggiornata di HeroBook con hardware migliorato. Il dispositivo è già in vendita ad un prezzo che lo porterà a diventare senza difficoltà il prossimo best-buy fra i computer portatili economici: Intel Celeron N4000 (Gemini Lake), 8GB di RAM, drive SSD da 256GB, schermo IPS da 14.1 pollici a soli 259 euro (compratelo su Amazon).

Chuwi HeroBook Pro

Rispetto all'Intel Atom x5-E8000 (Braswell) da 2.0 GHz montato su HeroBook, la nuova CPU Intel Celeron N4000 di Chuwi HeroBook Pro è in grado di raggiungere una frequenza di clock di 2.6 GHz, per adattarsi perfettamente a lavoro d'ufficio, intrattenimento, progettazione grafica e video editing. Inoltre, la GPU integrata Intel UHD Graphics 600 (Gen9) permette la riproduzione di video 4K @60Hz senza lag, freeze e artefatti. Grazie alla memoria RAM LPDDR4 da 8GB, poi, garantisce un basso consumo energetico e l'esecuzione di tutte le applicazioni in maniera fluida. Rispetto allo storage eMMC 5.1 da 64GB del predecessore, il drive SSD da 256GB ha una velocità di lettura e scrittura tre volte superiore, garantisce maggiore spazio di archiviazione e consente di avviare sistema operativo e applicazioni all'istante. In particolare, Windows 10 impiega soltanto cinque secondi a caricarsi dal momento in cui si preme il tasto di accensione.

Chuwi HeroBook Pro

Oltre alle prestazioni migliorate, Chuwi HeroBook Pro ha altre importanti caratteristiche: display IPS da 14.1 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), tastiera full size con design borderless che offre una digitazione confortevole e un ottimo feedback alla pressione e batteria da 38Wh che permette di coprire le 9 ore e supporta la ricarica rapida da 24W. Per conoscere tutte le altre specifiche, potete consultare il sito ufficiale dell'azienda.

Chuwi HeroBook Pro

Insomma, è davvero difficile trovare un laptop migliore di Chuwi HeroBook Pro a meno di 259 euro. Lo potete acquistare su Amazon, usufruendo del servizio Prime che vi consentirà di riceverlo in pochi giorni e senza costi di spezione.

Commenti