Cellularline lancia Hi-Gens, lo sterilizzatore UV per smartphone (e non solo)   Veloce, affidabile, sicuro e certificato, Hi-Gens di Cellularline è uno sterilizzatore a raggi UV-C che elimina il 99.99% di virus, batteri e germi da oggetti di piccole e grandi dimensioni. Già in vendita in Italia a 59 euro e in offerta su Amazon.

L’emergenza sanitaria senza precedenti ha contribuito ad aumentare la percezione di quanto siano importanti la pulizia e l’igiene per conservare un buono stato di salute e prevenire eventuali malattie o infezioni derivanti dal contatto con agenti patogeni. Un rimedio molto efficace per rendere inattivi virus e batteri è quello di sfruttare, attraverso l’utilizzo di sterilizzatori, la proprietà germicida dei raggi UV-C, non presenti naturalmente sulla superficie terrestre.

Hi-Gens

Non tutti gli sterilizzatori sono sicuri: alcuni, ad esempio, utilizzano frequenze d’onda inefficaci che non agiscono su virus e batteri. Hi-Gens, il nuovo sterilizzatore di Cellularline, si avvale del metodo di sterilizzazione UVGI (UltraViolet Germicidal Irradiation) a luce ultravioletta (UV) con lunghezza d’onda UV-C. Le lampade LED UV-C certificate di Hi-Gens, in un solo minuto eliminano il 99,99% di virus e batteri presenti su oggetti di piccole e grandi dimensioni, assicurando una rapida efficacia. Le certificazioni di prodotto e il meccanismo di spegnimento automatico della luce quando il prodotto raggiunge un’inclinazione superiore ai 50° garantiscono una totale sicurezza di utilizzo.

Hi-GensHi-Gens è dotato di un comodo vano all’interno del quale riporre gli oggetti da sterilizzare: smartphone, chiavi, occhiali, monete e tutto ciò che si adatta alle dimensioni del box. Rimuovendo il coperchio inferiore, può essere inoltre utilizzato come una lampada UV-C manuale, ideale per sterilizzare oggetti di grandi dimensioni (mascherine protettive, tastiera del computer etc..).

Un prodotto unico ed innovativo che grazie alla struttura richiudibile può diventare estremamente compatto e facilmente trasportabile ovunque si abbia la necessità di sterilizzare gli oggetti dopo il contatto con l’esterno: a casa di ritorno dalla spesa o in ufficio dopo la pausa pranzo. Lo sterilizzatore elimina gli agenti patogeni impedendo a virus e batteri di proliferare e di contaminare i luoghi nei quali ci si sente più protetti o si trascorre gran parte del tempo.

Disponibile anche nella versione con caricatore wireless 15W integrato, Hi-Gens è venduto al prezzo di 59.95€ (79.95€ per la versione Wireless Charging), ma potete già trovarlo in offerta su Amazon a qualche euro in meno.

Commenti