Packard Bell rivela tutte le novità in mostra al CeBIT 2008 di Hannover: PC desktop con raffreddamento a liquido, storage e la serie speciale di notebook bianchi EasyNote.


Packard Bell, uno dei principali marchi tecnologici consumer e numero tre nella vendita di PC desktop in Europa, ha annunciato che presenterà alcune novità di prodotto in anteprima al CeBIT 2008, fiera internazionale sulla tecnologia mobile, in programma ad Hannover, Germania, dal 4 al 9 Marzo prossimo.

Lo stand di Packard Bell sarà collocato nell’area Planet Reseller nel Padiglione 25 – P103. Packard Bell presenterà le ultime novità della sua linea di prodotti: una nuova versione del PC desktop per videogiocatori iPower con raffreddamento a liquido, un nuovo monitor widescreen Maestro da 22 pollici con tempo di risposta di 2ms, il nuovo hard disk esterno Chroma con un design esclusivo e, non ultimo, lo straordinario desktop Packard Bell iMax estremamente compatto.

 

Packard Bell proporrà anche altri prodotti, fra cui la serie speciale di notebook bianchi , EasyNote SB , EasyNote MB , EasyNote BG , la gamma completa di storage esterni e gli ultimi modelli dei sistemi di navigazione GPS e lettori MP3. Appuntamento fissato al 4 Marzo prossimo, per scoprire tutte le novità dell'azienda!

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy