Apre il CeBIT 2008 e Mustek è subito protagonista. Alla Fiera Internazionale ICT di Hannover Mustek affascina i visitatori con la sua nuova collezione di prodotti digitali: Mustek MP102 DTV, PF-i700, PF-E700 e la videocamera digitale Mustek DV Vintage HD.
Anche questa edizione del CeBIT è iniziata all’insegna delle novità! Grande protagonista fin dall’apertura, è Mustek che, come ogni anno, ha saputo colpire l’interesse dei numerosi visitatori e degli addetti ai lavori con uno stand di oltre 150 mq. pieno zeppo di nuove soluzioni digitali. Al centro dell’attenzione è stata soprattutto la nuova gamma di modelli DVD portatili. A partire dall’innovativo modello da 10 pollici Mustek MP102 DTV, DVD player portatile che integra anche decoder digitale terrestre “free-to-air” (DVB-T) e sintonizzatore per la ricezione della Tv analogica. Per seguire i programmi preferiti, sia della Tv “tradizionale” che di quella digitale terrestre, in qualunque situazione o luogo.
Il “premio eleganza” lo vince sicuramente la piccola videocamera digitale Mustek DV Vintage HD. Oltre all’aspetto esteriore di grande appeal, grazie all’ergonomica struttura ultra-slim ricoperta in pelle, la nuova Digital Video Camera Mustek si è dimostrata anche un prodotto di grande qualità grazie alla possibilità di registrare con risoluzione ad alta definizione. Queste sono solo alcune delle novità che Mustek ha presentato presso il proprio stand (Hall 23 Stand A34) al CeBIT 2008. Novità di sicuro successo che avremo modo di apprezzare nei prossimi mesi sul mercato italiano.