Home News CeBIT 2007: Logitech QuickCam e QuickCam Deluxe

CeBIT 2007: Logitech QuickCam e QuickCam Deluxe

ImageIn occasione del CeBIT di Hannover, Logitech, consapevole della crescente domanda di periferiche per notebook, annuncia due nuove webcam ad alta risoluzione: Logitech QuickCam Deluxe e Logitech QuickCam, esclusivamente dedicate ai computer portatili.

Logitech QuickCam Deluxe

Entrambi i prodotti, che saranno presenti nello stand Logitech presso la fiera tedesca, si distinguono per l’innovativa tecnologia RightSound, che dona alle webcam Logitech una straordinaria silenziosità durante il funzionamento e un audio pulito, senza eco o fruscio di fondo, e la rivoluzionaria tecnologia RightLight, che permette all’utente di godere di una altissima qualità delle immagini, anche in condizioni di flebile illuminazione.

“Mentre i laptop si trasformano e si aggiornano rapidamente nel loro design e nel loro equipaggiamento hardware, Logitech continua a distribuire webcam ad alta definizione, per incrementare la vocazione multimediale dei notebook e aumentare la qualità delle videochiamate” ha dichiarato Gina Clark, vicepresidente del reparto Internet Communications business di Logitech e aggiunge, “Le nostre due nuove webcams offrono eccellente qualità di immagine ad un prezzo ragionevole, insieme ad una incredibile facilità d'uso. Siamo orgogliosi di dare agli amici e alle famiglie l'opportunità di essere vicini al di là delle distanze fisiche".

Logitech QuickCam per notebook

Logitech QuickCam Deluxe e Logitech QuickCam per notebook sono dotate di microfono integrato e sono completamente compatibili con le più importanti e popolari applicazioni di video comunicazione, come Skype, Live Messenger, Yahoo! Messenger e AIM. Ciò che distingue la webcam QuickCam Deluxe dalla sua sorella minore è la presenza di una lente di vetro che consente una migliore qualità delle immagini e la compatibilità con il Sistema Operativo Windows Vista, in modo che l’utente possa con estrema facilità collegare la webcam al proprio sistema e usarla senza difficoltà.

Il nuovo design compatto e moderno offre a tutti un rapido accesso alle più comuni funzionalità della webcam come il tasto di fotografia istantanea e quello della messa a fuoco, che aiutano gli utenti ad ottenere la migliore definizione video e il maggior contrasto di colore per le immagini. Il nuovo software (versione 10.5)  integra un’ampia varietà di utilities specifiche per le webcam, come QuickVideo, QuickPicture e QuickView. La disponibilità al pubblico di Logitech QuickCam Deluxe e Logitech QuickCam per notebook è prevista a partire dal mese di Aprile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy