ImageIn occasione del CeBIT di Hannover, Logitech, consapevole della crescente domanda di periferiche per notebook, annuncia due nuove webcam ad alta risoluzione: Logitech QuickCam Deluxe e Logitech QuickCam, esclusivamente dedicate ai computer portatili.


Logitech QuickCam Deluxe

Entrambi i prodotti, che saranno presenti nello stand Logitech presso la fiera tedesca, si distinguono per l’innovativa tecnologia RightSound, che dona alle webcam Logitech una straordinaria silenziosità durante il funzionamento e un audio pulito, senza eco o fruscio di fondo, e la rivoluzionaria tecnologia RightLight, che permette all’utente di godere di una altissima qualità delle immagini, anche in condizioni di flebile illuminazione.

“Mentre i laptop si trasformano e si aggiornano rapidamente nel loro design e nel loro equipaggiamento hardware, Logitech continua a distribuire webcam ad alta definizione, per incrementare la vocazione multimediale dei notebook e aumentare la qualità delle videochiamate” ha dichiarato Gina Clark, vicepresidente del reparto Internet Communications business di Logitech e aggiunge, “Le nostre due nuove webcams offrono eccellente qualità di immagine ad un prezzo ragionevole, insieme ad una incredibile facilità d'uso. Siamo orgogliosi di dare agli amici e alle famiglie l'opportunità di essere vicini al di là delle distanze fisiche".

Logitech QuickCam per notebook

Logitech QuickCam Deluxe e Logitech QuickCam per notebook sono dotate di microfono integrato e sono completamente compatibili con le più importanti e popolari applicazioni di video comunicazione, come Skype, Live Messenger, Yahoo! Messenger e AIM. Ciò che distingue la webcam QuickCam Deluxe dalla sua sorella minore è la presenza di una lente di vetro che consente una migliore qualità delle immagini e la compatibilità con il Sistema Operativo Windows Vista, in modo che l’utente possa con estrema facilità collegare la webcam al proprio sistema e usarla senza difficoltà.

Il nuovo design compatto e moderno offre a tutti un rapido accesso alle più comuni funzionalità della webcam come il tasto di fotografia istantanea e quello della messa a fuoco, che aiutano gli utenti ad ottenere la migliore definizione video e il maggior contrasto di colore per le immagini. Il nuovo software (versione 10.5)  integra un’ampia varietà di utilities specifiche per le webcam, come QuickVideo, QuickPicture e QuickView. La disponibilità al pubblico di Logitech QuickCam Deluxe e Logitech QuickCam per notebook è prevista a partire dal mese di Aprile.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti