Home News Buffalo MiniStation Plus USB 3.0 hard disk portatile

Buffalo MiniStation Plus USB 3.0 hard disk portatile

Buffalo MiniStation Plus USB 3.0 hard disk portatile Velocità fino a 5Gbps, chassis shockproof e crittografia AES a 256 bit fanno del nuovo hard disk portatile Buffalo MiniStation Plus USB 3.0 la soluzione ideale per archiviare e proteggere i dati senza compromessi, anche in mobilità.

Buffalo Technology amplia la propria  gamma di hard disk portatili con il nuovo MiniStation Plus USB 3.0. Leggero e compatto, MiniStation Plus USB 3.0 è caratterizzato da un particolare rivestimento, che, oltre a renderlo piacevole al tatto, è in grado di assorbire urti e cadute, garantendo, quindi, un ottimale protezione al dispositivo stesso e al suo contenuto. Inoltre, grazie alla crittografia AES a 256 bit, MiniStation Plus USB 3.0 offre anche avanzate funzioni di sicurezza a livello hardware, consentendo agli utenti di portare sempre con sé i propri file personali o di lavoro in totale tranquillità, poiché in caso di furto o smarrimento dell'unità, i contenuti memorizzati al suo interno saranno totalmente inaccessibili a coloro che non sono in possesso della password di accesso.

Buffalo Ministation Plus USB 3.0

Alimentato via USB, MiniStation Plus non necessita di ulteriori cavi per l’alimentazione. E’ sufficiente, infatti, collegarlo a una qualsiasi porta USB disponibile del proprio PC per aggiungere capacità, archiviare i file o effettuare backup, con notevoli benefici sia sul fronte della portabilità che della praticità d’uso. MiniStation Plus USB 3.0 è equipaggiato con la suite Buffalo Tools, che comprende preziosi strumenti, quali TurboPC e Turbo Copy, che ottimizzano le prestazioni di trasferimento e copia dei file rendendole fino a tre volte più veloci rispetto alle soluzioni USB 2.0 standard, mentre il software di backup in dotazione rappresenta la soluzione ideale per il salvataggio ed il ripristino dei propri dati.

Il bundle di software è completato da eco Manager, uno strumento che consente di regolare a piacimento i consumi energetici, prolungando l’autonomia del disco e della batteria del proprio notebook. MiniStation Plus USB 3.0 è disponibile nei tagli da 500GB e 1TB e nelle varianti di colore nero, rosso e argento, rispettivamente al prezzo di 94.90 euro e 149.90 euro (IVA inclusa).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy