Home News Buffalo Ministation: HDD portatili con USB 3.0 fino a 2TB

Buffalo Ministation: HDD portatili con USB 3.0 fino a 2TB

Buffalo Ministation: HDD portatili da 2TBIdeali per chi è sempre in movimento e necessita di un dispositivo tascabile capiente, su cui effettuare velocemente backup, ma anche archiviare e trasportare file, i nuovi MiniStation con interfaccia USB 3.0 incontrano il favore anche dei più attenti al design.

Buffalo Technology presenta gli hard disk portatili della nuova serie MiniStation. Caratterizzati dall’alta qualità e affidabilità che notoriamente contraddistingue i prodotti Buffalo, i nuovi MiniStation colpiscono non solo per le dimensioni compatte e il look originale e raffinato, ma anche per l’elevata velocità di trasferimento dati che sono in grado di offrire. All’interfaccia USB 3.0, i MiniStation affiancano il software TurboPC EX, uno strumento creato da Buffalo per incrementare le prestazioni e accelerare tutte le operazioni di lettura/scrittura.

I nuovi MiniStation sono disponibili con capacità da 500 GB, 1 TB e 2 TB. Le versioni da 500 GB e da 2 TB sono disponibili solo in nero, mentre la versione da 1 TB è disponibile anche in bianco. Buffalo MiniStation é fornito con 2 anni di garanzia ed è immediatamente disponibile con prezzi al pubblico consigliati IVA inclusa di:

  • MiniStation 500 GB (HD-PCF500U3B-EU)         74,90 euro
  • MiniStation 1 TB  (HD-PCF1.0U3BB/BW-EU)   108,90 euro
  • MiniStation 2 TB  (HD-PCF2.0U3BB-EU)         219,90 euro

Buffalo Ministation

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy