Home News BlackBerry Bold 9780 in Italia da novembre

BlackBerry Bold 9780 in Italia da novembre

BlackBerry Bold 9780 in Italia da novembreResearch In Motion annuncia oggi lo smartphone BlackBerry Bold 9780, l’ultima new entry della serie BlackBerry Bold. E’ anche il primo BlackBerry Bold a supportare il nuovo sistema operativo BlackBerry 6.

Il BlackBerry Bold 9780 è uno smartphone compatto ed elegante che offre un mix perfetto di funzioni, performance e design. Supporta le reti 3G a livello globale, include il Wi-Fi con il supporto per le funzioni di telefonia in Wi-Fi (UMA, dove disponibile) e il GPS per le applicazioni location-based e il geo-tagging. Il nuovo smartphone di RIM arriva sul mercato con una fotocamera da 5 MP dotata di funzioni di alto livello inclusi l’auto focus continuo, le modalità scena, lo stabilizzatore di immagini, il flash e la registrazione video. Il BlackBerry Bold 9780 include anche 512 MB di memoria Flash e uno slot per l’espansione con memory card fino a 32 GB.

 BlackBerry Bold 9780

BlackBerry 6 è il nuovo sistema operativo che unisce quelle funzionalità già familiari e riconosciute che distinguono il marchio BlackBerry ad una nuova e intrigante esperienza d’uso, allo stesso tempo semplice nell’utilizzo e potente. BlackBerry 6 integra un nuovo browser basato su WebKit che riproduce in maniera veloce e fedele alle versioni desktop le pagine web HTML per una entusiasmante esperienza di navigazione. Il browser offre un’esperienza di navigazione fluida attraverso l’uso del trackpad ottico del dispositivo, include le tab per accedere a più siti web simultaneamente e mette a disposizione una funzione zoom che permette al browser di incolonnare il testo contenuto nella pagina in maniera intelligente, pur mantenendo intatti gli elementi chiave della schermata.

Altre caratteristiche del BlackBerry 6 includono potenzialità avanzate di messaggistica con funzioni intuitive che semplificano la gestione dei social network e dei feed RSS (Feed sociali), e accesso integrato a BBM (BlackBerry Messenger), Facebook, Twitter, MySpace e varie altre applicazioni di instant messaging su BlackBerry Bold 9780 smartphone. L’avanzata esperienza multimediale compete con il meglio presente sul mercato e include l’applicazione YouTube dedicata.

Allo stesso tempo il nuovo smartphone presenta applicazioni rinnovate dedicate alla Musica e alle Immagini e la nuova funzione di ricerca universale che permette agli utenti di ricercare i contenuti in maniere più efficiente sullo smartphone, su Internet o scoprire nuove applicazioni su BlackBerry App World. Il BlackBerry Bold 9780 sarà disponibile presso diversi operatori telefonici a livello globale a partire da novembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy