Home News Black Friday anticipato su Geekbuying: offerte lampo e sconti extra per chi paga con Paypal

Black Friday anticipato su Geekbuying: offerte lampo e sconti extra per chi paga con Paypal

Black Friday anticipato su Geekbuying: offerte lampo e sconti extra per chi paga con PaypalIn attesa del Black Friday, Geekbuying ha lanciato una nuova campagna promozionale che prevede sconti fino a 50$ ed un ulteriore sconto extra del 5% sul prezzo finale, per i clienti che pagheranno con PayPal. Conviene!

Anche se manca più di un mese, è partito il conto alla rovescia per uno dei giorni più attesi dell'anno, almeno dal punto di vista commerciale: il Black Friday 2019 alletta non solo milioni di utenti a caccia di buoni affari, ma anche venditori (piccoli e grandi negozi) che sperano di aumentare il proprio fatturato in un solo week-end di novembre (quest'anno cerchiate il 29), inaugurando la stagione dello shopping natalizio con un sorriso. E Geekbuying gioca d'anticipo con una promozione che sarà certamente gradita a chi fa shopping tutto l'anno.

(cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungere la promozione)

Pre Black Friday da Geekbuying

L'e-commerce cinese ha lanciato una campagna promozionale "Pre Black Friday" che - oltre ad offerte lampo e coupon - prevede anche un doppio sconto extra per chi decide di pagare con PayPal. Cosa significa esattamente? In base al valore della spesa effettuata, potrete risparmiare fino a 50 dollari sul prezzo finale, che potrà essere ulteriormente ribassato del 5% per i primi 10000 ordini pagati attraverso un account Paypal.

  • 2$ di sconto per ordini superiori a 10$ -> GKB02PP
  • 10$ di sconto per ordini superiori a 100$ -> GKB10PP
  • 20$ di sconto per ordini superiori a 200$ -> GKB20PP
  • 50$ di sconto per ordini superiori a 500$ -> GKB50PP

Nella pagina dedicata all'iniziativa, è possibile trovare prodotti hi-tech: smartwatch, smartphone, auricolari, Mini PC, notebook, dispositivi smart per la cura della persona e della casa, action, monopattini elettrici. Alcuni sono già scontati in offerta lampo, mentre per altri lo sconto si applica in determinati giorno e solo una quantità limitata, Amazfit GTR ha un display AMOLEDma in tutti i casi potrete risparmiare fino a 50 dollari ed un ulteriore 5% se pagherete con il vostro account Paypal. E vi facciamo alcuni esempi.

Lo smartwatch Amazfit GTR di Huami - nella versione da 47 mm in acciaio inossidabile e cinturino in pelle - è in offerta a 140 euro, spedito gratuitamente dai magazzini italiani di Geekbuying con consegna veloce BRT Express in massimo 2 giorni lavorativi, ma grazie al coupon "GKB10PP" lo pagherete solo 135.97 euro. E usufruendo dello sconto del 5%, il prezzo finale sarà 129.17 euro. Qui la pagina per l'acquisto.

Amazfit GTSAmazfit GTS, lo smartwatch di Huami dedicato allo sport con display 2.5D da 1.65 pollici (341 PPI) e corpo interamente in metallo, è disponibile su Geekbuying a 135.97 euro con spedizione gratuita. Potrete pagarlo quasi 10 euro di meno (126.91 euro) inserendo il codice coupon "GKB10PP" prima di chiudere l'ordine, ma il sistema aggiungerà un ulteriore sconto del 5% per chi pagherà con PayPal. In sostanza, l'orologio avrà un prezzo finale di 120.56 euro ed è davvero un affare. Siete interessati? Qui la pagina per acquistarlo.

KUGOO S1Il monopattino elettrico KUGOO S1 ripiegabile a tre velocità è disponibile in tutte le colorazioni (nero, rosa e bianco) al prezzo di 290 euro, con spedizione da magazzini europei e consegna veloce gratuita con GLS in massimo 7 giorni, ma applicando il coupon "GKB20PP" costerà solo 271.94 euro. E grazie allo sconto extra del 5%, il prezzo verrà ulteriormente ribassato a 258.43 euro. Non lasciatevelo scappare.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy