Se state cercando delle prestanti ebike per la città, ma anche per la biciclettata della domenica, potete approfittare degli sconti sulle nuove Bezior M1 e Bezior M2: sono disponibili su Geekbuying al prezzo rispettivamente di 932€ e 959€.


Bezior M1 e Bezior M2 sono due nuove biciclette elettriche, che si distinguono dalle solite ebike da città perché non sono ripiegabili ed hanno un design più sportivo, vagamente simile ad una mountain bike. Per questa ragione, sono entrambe indicate per piccoli spostamenti in città, ma soprattutto per vivere qualche ora di svago alla scoperta di nuovi sentieri immersi nella natura. Non sono ebike economiche, visto che il loro prezzo si aggira intorno ai 950 euro, ma sono certamente tra le più prestanti e complete in circolazione.

Bezior M1 integra un motore brushless da 250W, che è in grado di fornire una velocità massima di 25Km/h e fino a 80Km di autonomia, in combinazione con la batteria da 12.5Ah (48V). A seconda della situazione, potrete scegliere tra due modalità di pedalata: assistita (con l'intervento del motore fino al 50%) e muscolare (con motore spento). Il suo telaio color nero è costruito in lega di alluminio ed è impermeabile (certificazione IP54), nonché provvisto di grossi pneumatici da 27.5". Non a caso misura 173 x 83 x 63 cm, pesa circa 25Kg e supporta carichi fino a 120Kg.

Non manca un faretto LED anteriore e freni a disco meccanico, nonché il cambio Shimano a 5 velocità ed un display da 5 pollici per poter monitorare i dati più importanti della pedalata (la distanza percorsa, la velocità e l'autonomia residua), entrambi posizionati sul manubrio.

Bezios M2 invece è riconoscibile per il colore bianco del telaio, ma è sostanzialmente una variante del modello M1. Possiede infatti le stesse specifiche tecniche e funzionalità, fatta eccezione per gli pneumatici più piccoli da 26" e più lisci, quindi più indicati per l'utilizzo in città. Ed infatti, questa bicicletta elettrica possiede parafanghi su entrambe le ruote ed un comodo portapacchi nella parte posteriore.

Le due nuove ebike sono già disponibili su Geekbuying in offerta lampo ad un prezzo molto interessante: Bezior M1 costa 932.08 euro (coupon: GKB683S), mentre Bezior M2 è in vendita a 959.98 euro (coupon: GKB684S), ma entrambe con spedizione gratuita da magazzini europei in Italia (quindi no IVA né dazi doganali).

Se però il vostro budget è inferiore, potete dare un'occhiata anche ad altri modelli del brand: Bezior M20 è la tipica ebike ripiegabile e costa 713.83 euro (coupon: GKB688S), mentre Bezior M26 è un'altra mountain ebike bianca - però ripiegabile - con ruote da 26", motore brushless da 500W e cambio Shimano a 7 velocità, in vendita al prezzo di 861.52 euro (coupon: GKB689S).

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy