Home News AVM FRITZ!Fon C6, cordless e controller per la smart home

AVM FRITZ!Fon C6, cordless e controller per la smart home

AVM FRITZ!Fon C6, cordless e controller per la smart homeAVM annuncia la disponibilità del nuovo cordless FRITZ!Fon C6, non solo un telefono ma un vero controller per la smart home con display a colori, tasti retroilluminati e menù di navigazione intuitivo. In vendita in Italia a 79.99 euro.

FRITZ!Fon C6 non è semplicemente un telefono ma è il prodotto ideale per gestire la telefonia via Internet o tramite rete fissa. Il nuovo cordless si distingue per il suo design ergonomico e moderno, per le numerose funzionalità aggiuntive, le qualità acustiche eccellenti (vivavoce full duplex) e un display ad alta risoluzione con colori brillanti. FRITZ!Fon C6 è ora disponibile al prezzo di 79.99 euro (IVA inclusa), anche su Amazon.

FRITZ!Fon C6 risulta particolarmente convincente grazie alla sua acustica in alta definizione e agli innumerevoli servizi Internet che offre, come la ricezione di e-mail, radio web, news feed, podcast e immagine live di webcam. Inoltre, si può usare come telecomando per le applicazioni smart home, come ad esempio la commutazione di dispositivi con la presa intelligente FRITZ!DECT 200/210 o la riproduzione di media server. Il display dai colori brillanti (262.000 colori) con risoluzione 240 x 320 pixel e densità di 180 PPI, i tasti retroilluminati e il menù di navigazione intuitivo aiutano l’utente a telefonare, navigare e usare i servizi disponibili in modo semplice.

AVM Fritz!Fon C6

Il cordless di AVM è dotato di tutte le funzioni tipiche della gamma FRTIZ!Fon e rende disponibili, in abbinamento ad un FRITZ!Box, fino a 5 segreterie telefoniche, un elenco chiamate riassuntivo e una rubrica telefonica (online) per 300 contatti. Le chiamate ricevute, i messaggi della segreteria, le e-mail e gli aggiornamenti software vengono indicati sul display del FRITZ!Fon: basterà premere il tasto MWI (Message Waiting Indication) per accedervi. La gestione intelligente dell’energia e un sensore di luminosità sensibile, che regola l’illuminazione del display e della tastiera in base alla luce ambientale, garantiscono una durata prolungata della batteria. Il sensore di movimento integrato “sveglia” il telefono dallo standby non appena viene sollevato.

FRITZ!Fon C6 offre fino a 16 ore di autonomia in conversazione e fino a 12 giorni in standby. Interessante la funzione baby phone che, in caso di emergenza, attiva una chiamata a un numero stabilito in precedenza se viene superato un determinato livello di rumore. Il cordless possiede un connettore per auricolari per telefonare ed ascoltare musica a mani libere, i tasti volume laterali ed una gestione intuitiva delle funzione comfort, come la personalizzazione delle suonerie e immagini di sfondo semplicemente tramite l’interfaccia del FRITZ!Box. Altre funzioni possono essere attivate aggiornando il software.

Tutti i modelli FRITZ!Box con base DECT integrata (per DSL, fibra o LTE) sono ideali per il FRITZ!Fon C6. Il FRITZ!Box mette a disposizione del FRITZ!Fon tutti i servizi di dati e tutte le funzioni comfort. Le impostazioni si effettuano comodamente tramite l’interfaccia utente del FRITZ!Box. Voce, audio e controllo dei dati sono trasferiti dal FRITZ!Box in forma criptata attraverso il robusto standard DECT. Inoltre, se è attivata la modalità DECT Eco, il FRITZ!Box e i cordless disattivano completamente la rete radio DECT durante lo standby. AVM offre aggiornamenti gratuiti e regolari sia per FRITZ!Box sia per FRITZ!Fon.   

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy