Nuovi auricolari TWS da Skullcandy: Push Ultra, Indy Evo, Indy Fuel e Sesh Evo Push Ultra, Indy Evo, Indy Fuel e Sesh Evo sono i nuovi modelli di auricolari true-wireless di Skullcandy, con ottima autonomia e resistenza all'acqua. Già in vendita su Amazon a partire da 80 euro.


Skullcandy ha lanciato quattro nuovi auricolari true-wireless: Push Ultra, Indy Evo, Indy Fuel e Sesh Evo. Ognuno dei nuovi modelli è stato progettato con funzionalità nuove e migliorate, come la qualità audio, l’autonomia della batteria e la tecnologia di localizzazione Tile, per minimizzare la possibilità di smarrire gli auricolari.

I Push Ultra introducono un’esperienza d’ascolto completamente nuova nella categoria "adventure audio", che è in continua crescita e si concentra su dispositivi ideati per resistere a qualsiasi avventura o workout. L’auricolare ha un’ottima tenuta grazie a un gancio modellabile, che prende la forma dell’orecchio, mentre il design stay-aware permette all’utente di immergersi nella sua musica senza disconnettersi completamente da ciò che lo circonda. Quando non vengono utilizzati, i Push Ultra vengono riposti in una pratica custodia che può caricarli di altre 34 ore, per un totale di 40. Le cuffiette sono impermeabili e resistenti a sudore e acqua, e possono essere utilizzate anche singolarmente grazie ai controlli su ciascun auricolare. Ogni auricolare è anche dotato della tecnologia di localizzazione Tile, perché l’utente abbia una garanzia qualora dovesse perderne uno o entrambi.

Skullcandy Push Ultra

I Push Ultra sono auricolari ultra-potenti per chi vuole ascoltare la sua musica senza limiti, sono impermeabili e resistenti ad acqua e sudore, possono essere immersi nell’acqua fino a 1 metro per 30 minuti e sono dotati della tecnologia di ricarica rapida Rapid Charge, per 2 ore di ascolto con soli 10 minuti di carca. I Push Ultra sono disponibili a 129.99 euro nei colori True Black, Electric Yellow e Bleached Blue.

Gli Indy si evolvono nei nuovi Indy Evo e Indy Fuel, facendo un ingresso trionfale nella gamma TWS grazie a tutta una serie di funzionalità migliorate: autonomia, connettività, tenuta e compatibilità con l’app Skullcandy. Anche la qualità dell’audio riceve un make-over grazie a vari miglioramenti della tecnologia, tra cui i driver rivestiti in titanio e modalità EQ e Ambient progettate al millimetro.

Skullcandy Indy Evo Skullcandy Indy Fuel

Gli Indy Evo sono la nuova definizione di libertà. Con gli Indy Evo si porta la propria musica ovunque, senza fili e senza dover scegliere auricolari così costosi che si ha paura di usarli, perderli o entrambe le cose. Gli Indy Evo hanno un’autonomia totale di 30 ore e sono disponibili su Amazon al prezzo di 99 euro nei colori Pure Mint, Chill Gray, Deep Red, e True Black.

Oltre ad avere tutte le funzionalità degli Indy Evo – come tenuta e dimensioni migliorate, controllo chiamate, tracce e volume – gli Indy Fuel vengono consegnati con una custodia di ricarica wireless: libertà senza fili + Wireless Charging. Gli Indy Fuel sono disponibili su Amazon al prezzo di 119 euro in Chill Gray.

Oltre ad ampliare la sua gamma più popolare di auricolari senza-fili, Skullcandy è impegnata sul fronte entry-level e apre le danze con i nuovi Sesh Evo. I Sesh Evo sono ideali per chi si avvicina per la prima volta al mondo degli auricolari totalmente senza fili grazie a comandi intuitivi, set-up semplice e resistenza IP55.

Skullcandy Sesh Evo

Sesh Evo sono la scelta perfetta per chi cerca un auricolare TWS più compatto, dotato di tutte le funzionalità essenziali – come connettività e acustica migliorate e una suite completa di comandi – e una batteria su cui poter sempre contare. I Sesh Evo hanno un’autonomia totale di 24 ore e sono disponibili a 79.99 euro nei colori Bleached Blue, Pure Mint, Deep Red e True Black.

Commenti