Home News Auricolari e cuffie AKG nello shop Samsung

Auricolari e cuffie AKG nello shop Samsung

Auricolari e cuffie AKG nello shop SamsungQuattro nuovi dispositivi audio firmati AKG nello shop Samsung: gli auricolari AKG Y100 e N200 e le cuffie AKG Y500 e N700NC, tutti wireless, con prezzi a partire da 100 euro.

Accanto agli accessori Samsung per tablet, smartwatch e smartphone, nello shop ufficiale dell'azienda coreana, adesso è possibile trovare anche cuffie e auricolari AKG: quattro modelli differenti per incontrare le esigenze di tutti. Non è una sorpresa visto che, nel 2016, Samsung acquisì il gruppo Harman e, con esso, il marchio AKG, i cui microfoni e cuffie sono sinonimo di eccellenza nel mondo dell'audio - suono professionale già da diversi decenni.

AKG è noto per la sua acustica, potente, naturale e priva di distorsioni, come pure per il comfort di utilizzo dei suoi dispositivi audio, incontrando, così, le aspettative dei professionisti o semplici ascoltatori in cerca di una qualità del suono più alta.

In particolare, nello shop Samsung, troviamo gli auricolari wireless AKG Y100 e AKG N200 per chi è spesso in compagnia del suo smartphone, a lavoro come nel tempo libero, ma anche le cuffie wireless AKG Y500 e AKG N700NC per chi predilige uno stile di vita dove al centro vi è soprattutto la musica e la presenza o totale assenza del suono. Ogni dispositivo audio ha un design minimale e sofisticato realizzato interamente con materiali di altissima qualità e disponibile in differenti colori per personalizzare la propria scelta.

Y100 WIRELESS
Gli auricolari wireless AKG con archetto flessibile sono stati progettati con supporto codec AAC così il suono sarà sempre ottimizzato per garantire un’esperienza di ascolto eccezionale. Sono progettati per rispondere con facilità ad una chiamata anche mentre si ascolta la musica. Grazie alla tecnologia Ambient Aware, si può scegliere di sentire tutto ciò che ci circonda mentre la musica è in riproduzione o immergersi totalmente per godere di ogni singola nota. Disponibili nei colori nero, blu, verde e rosa, hanno un prezzo consigliato di 99.90 euro.

AKG Y100

N200 WIRELESS
Gli auricolari wireless AKG che offrono un’esperienza audio di livello professionale. La tecnologia Apt-x e il supporto codec AAC assicurano una qualità eccezionale anche durante la riproduzione wireless. Sono dotati di un resistente cavo in tessuto e cassa in metallo lavorato. Indossandoli ci si accorge subito del livello superiore di qualità audio e comodità d’uso. Disponibili nei colori nero, blu e verde al prezzo di 149.90 euro.

AKG N200

Y500 WIRELESS
Queste cuffie hanno una potente batteria che garantisce fino a 33 ore di ascolto per godersi la musica tutto il giorno senza bisogno di fermarsi a ricaricare le cuffie. Garantiscono una qualità audio senza precedenti grazie al supporto del codec AAC. Costa 149.90 euro e sono disponibili nei colori nero, blu, verde e rosa.

AKG Y500

N700NC WIRELESS
Perfette per la vita di tutti i giorni in città come per viaggiare anche grazie al design pieghevole. La loro tecnologia adattiva di cancellazione del rumore permette di immergersi totalmente nell’ascolto della musica tornando a sentire i rumori che ci circondano semplicemente premendo il tasto Ambient Aware. Queste cuffie si distinguono poi per la qualità audio da studio di registrazione con note alte prive di distorsioni e bassi profondi per riscoprire tutta l’emozione della musica. Sono le più costose con un prezzo ufficiale di 349.90 euro nel colore grigio.

AKG N700NC

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy