Per alcuni notebook selezionati, acquistati tra il 15 settembre 2021 e il 31 dicembre 2022, ASUS ZenCare offre riparazione gratuita e rimborso completo fino a 1000 euro in caso di guasti rilevati entro un anno dall'acquisto. Basta iscriversi al programma entro 15 giorni dall'acquisto!


ASUS ZenCare è un programma rivolto a utenti privati e aziende, che consente di ricevere riparazione gratuita e un rimborso completo fino a un massimo di 1000€ in caso di guasto di un notebook ASUS tra quelli selezionati, se acquistato tra il 15 settembre 2021 e il 31 dicembre 2022.

Qualora il cliente dovesse riscontrare un guasto al proprio laptop dopo 30 giorni e fino a 365 giorni dalla data di acquisto, avrà infatti la facoltà di richiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto del prodotto stesso, fino a un massimo di 1000 euro. Inoltre, lo straordinario servizio ASUS prevede anche la riparazione in garanzia del prodotto. Per potersi iscrivere al programma, completamente gratuito, ai clienti basterà registrarsi al portale dedicato ASUS ZenCare entro 15 giorni dalla data di acquisto del notebook, inserendo i propri dati anagrafici e le informazioni relative al prodotto acquistato.

In caso di guasto del prodotto, sarà necessario contattare e far riparare il portatile presso uno dei centri autorizzati ASUS. Il cliente avrà poi a disposizione 15 giorni dal ricevimento del notebook riparato per avviare la richiesta di rimborso, che dovrà essere inserita sul portale ASUS ZenCare.

Agli utenti privati sarà consentito di registrare fino a 5 notebook e di richiedere il rimborso per uno di essi, mentre le aziende potranno registrare fino a 20 computer portatili e richiedere un rimborso per un massimo di 5 prodotti. Maggiori informazioni, insieme alla lista completa dei notebook oggetto del programma ASUS ZenCare sui quali sarà possibile richiedere un rimborso in caso di guasto, sono disponibili sul sito ufficiale.

“In ASUS la sicurezza dei nostri utenti viene al primo posto, garantendo al contempo elevatissimi standard di qualità e di performance dei nostri prodotti. L’inserimento del programma ASUS ZenCare all’interno della nostra offerta conferma ulteriormente il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti anche in termini di affidabilità e durabilità. Siamo orgogliosi del nostro portafoglio di notebook e di offrire un nuovo livello di protezione per i nostri clienti. L’assistenza post-vendita è una parte fondamentale dei nostri processi, e vogliamo renderla sempre più efficiente e conveniente con questa importante novità”.

Massimo Merici, Business Development Manager System Business Group di Asus

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy