Asus è vicina al lancio del suo nuovo computer portatile Asus X77. Il notebook sarà dotato di un processore Intel Core i5 e scheda grafica dedicata ATI Mobility Radeon HD 5730.


Oltre ai netbook, su Internet ci sono anche informazioni relative al nuovo computer portatile Asus, modello Asus X77, che probabilmente verrà rilasciato entro il prossimo mese di gennaio, sicuramente non in tempo per Natale. Il notebook Asus X77 è alimentato da un processore Intel Core i5-430M, appartenente alla famiglia di CPU Arrandale. Il chip è integrato in un core grafico, basato su tecnologia a 32 nanometri e con una frequenza operativa di 2.26GHz.

La tecnologia Turbo permetterà di accelerare fino a 2.53GHz la velocità del processore. Il computer portatile Asus X77 sarà caratterizzato da un display da 17.3 pollici con risoluzione di 1600×900 e tecnologia a LED Backlight, così come da una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5730 con memoria dedicata. Asus X77 è dotato di 4GB di memoria RAM e ben due hard disk per una capacità totale di 1TB. Tra le altre specifiche tecniche di Asus X77, troviamo un masterizzatore DVD, porta HDMI e eSATA. Il sistema operativo preinstallato e Windows 7 Home Premium e il prezzo di vendita si aggirerà intorno ai 1000 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy