Home News Asus U2E con 32GB SSD

Asus U2E con 32GB SSD

ImageI nuovi ultraportatili Asus U2E, con disco allo stato solido da 32GB, coniugano in un unico prodotto lusso e alta tecnologia, regalando agli utenti elevate performance in un notebook alla moda, che attira gli sguardi.

In occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas, Asus ha annunciato il rilascio di una nuova versione dell'ultraportatile U2, equipaggiata con un drive SSD (Solid State Drive) da 32GB. Il nuovo Asus U2E potrà ora godere di tutti i vantaggi derivanti dall'adozione di memorie Flash NAND, dalla resistenza agli urti e alle vibrazioni al ridotto consumo energetico. La durata della batteria trae beneficio anche dalla presenza di un pannello LCD da 11 pollici con tecnologia a LED backlight.

{multithumb}L'ultraportatile U2E, sintesi di lusso e funzionalità, è indirizzato agli utenti spesso in viaggio o soggetti a lunghi trasferimenti, che ricercano per il proprio lavoro un notebook utile, versatile ed elegante. Il suo design non passa certamente inosservato: pelle, acciaio satinato e rame si combinano in un equilibrio di perfezione estetica, in grado di esaltare l'armonia tecnologica racchiusa nel suo chassis.

Image
Image
Image

Tra le features più recenti ricordiamo il software biometrico di riconoscimento facciale che si serve della webcam ad alta definizione, collocata nella cornice del pannello LCD. Si tratta dell'esclusivo software ASUS SmartLogon che riconosce, da alcuni parametri, il proprietario del notebook, permettendo così l'accesso al sistema e la possibilità di esplorare i propri dati. 

Caratteristiche tecniche Asus U2E

  • Processore: Intel Core 2 Duo U7500, 1.06 GHz, 2MB cache L2, FSB 533 MHz
  • Memoria: 2048 MB DDR2
  • Schermo: 11.1 pollici WXGA (1366 x 768) Glare - Asus Splendid
  • Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
  • Hard Disk: 32 GB SSD (Solid State Disk) + 160 GB esterno

continua...

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy