ASUS Republic of Gamers (ROG) e Blizzard Entertainment hanno annunciato ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, un’esclusiva versione in edizione limitata del nuovo smartphone gaming ROG Phone 6 e una serie di accessori a tema.


ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition presenta dettagli che ricordano le lunghe missioni di Diablo, con il suo esercito di demoni e mostri da incubo. Il retro dello smartphone è dotato di una speciale finitura che intensifica la luminosità delle fiamme rosse con il variare dell’angolazione, e del logo Aura RGB personalizzabile. La personalizzazione continua nell’interfaccia utente customizzata, con i suoi esclusivi live wallpaper a tema, stili delle icone, animazioni, effetti sonori e altro ancora.

Internamente, il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è identico al ROG Phone 6, con le sue specifiche premium pensate per vincere. Sfrutta lo Snapdragon 8+ Gen 1, con 16 GB di memoria LPDDR5 e 512GB di ROM UFS3.1 per una commutazione fluida delle app, un sistema di raffreddamento high-tech, un’ampia batteria per una maratona di gioco senza limiti e gli impareggiabili controlli AirTrigger 6 per un’esperienza di gioco simile a quella su una console, il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è pronto a combattere le forze del terrore.

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal

L’ampio set di accessori a tema è il fiore all’occhiello del ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition. L’esclusivo design della confezione si ispira al famoso Horadric Cube, un prezioso oggetto del gioco in grado di trasformare qualsiasi cosa venga posta al suo interno. Il telefono stesso è custodito al sicuro in una scatola ispirata al modello della leggendaria Worldstone. Una pergamena che raffigura il mondo di Sanctuary ha al suo interno indizi nascosti con inchiostro invisibile che possono essere rivelati utilizzando la piccola torcia Fahir’s Light in dotazione.

L’Aero Case Shield Blessing è una cover con un rilievo geometrico del teletrasporto, quest’ultima crea un effetto unico che brilla quando viene illuminato dalla Fahir’s Light. La parte interna e nascosta della cover è stampata con uno speciale “easter egg” sotto forma di immagine ispirata al Signore del Terrore.

Anche l’accessorio per la rimozione della SIM è personalizzato: con il suo design a tema Diablo e il supporto da tavolo abbinato, l’Immortality Ejector Pin è un’aggiunta di valore a questa collezione di accessori dal design eccezionale. ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è disponibile in Italia al prezzo di 1399 euro (IVA inclusa).

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti