ASUS ROG DELTA S Wireless sono le prime cuffie gaming wireless ROG ad offrire doppia modalità, Bluetooth e 2.4 GHz, oltre ai microfoni AI Beamforming con AI Noise Cancelation per comunicazioni sempre chiare e pulite.


ASUS Republic of Gamers (ROG) presenta DELTA S Wireless, le prime cuffie gaming wireless ROG dual mode: wireless 2,4 GHz a bassa latenza e Bluetooth, selezionabili a scelta per offrire un'incredibile esperienza di ascolto su console, PC e dispositivi mobili. Sono già disponibili in Italia al prezzo di 199 euro (anche su Amazon).

Grazie alla connettività wireless dual mode a 2,4 GHz e Bluetooth, Delta S Wireless consentono di vivere esperienze di ascolto incredibili su una moltitudine di dispositivi, tra cui PC e dispositivi di gioco mobili. La tecnologia USB-C a 2,4 GHz sfrutta le antenne integrate per una trasmissione quasi istantanea del segnale fino a 25 metri di distanza. Allo stesso modo, anche la modalità Bluetooth offre una connessione a bassa latenza per garantire un audio sempre in sync.

I microfoni AI Beamforming integrati in ciascun padiglione delle nuove Delta S Wireless creano una zona acustica concentrata in un'area di 40° davanti alla bocca dell'utente e filtra i rumori di sottofondo provenienti da altre direzioni e che possono generare confusione o distrazione per assicurare una ricezione chiara e distinta della voce. Inoltre, l'AI Noise Cancelation grazie all’impiego dell’Intelligenza Artificiale abbatte fino al 95% oltre 500 milioni di diverse tipologie di rumori di fondo già codificati, come chiacchiere, battiture sulla tastiera o clic del mouse. Insieme, queste tecnologie consentono una rappresentazione più chiara e naturale della voce umana, con una distorsione minima.

Il design invisibile dei microfoni offre anche una soluzione ai problemi più comuni tipici dei microfoni ad asta, come il popping e il cattivo posizionamento. In questo modo, le Delta S Wireless sono in grado di offrire comunicazioni vocali di alta qualità, con eccellente comfort e stile, ideale sia per il gaming che per lo streaming.

Le Delta S Wireless sono in grado di fornire una firma sonora ben bilanciata, con maggiore profondità e consistenza rispetto alle cuffie standard. Ciascun padiglione auricolare ospita gli esclusivi driver ASUS Essence da 50 mm in grado di restituire un audio più dettagliato senza distorsioni. I driver sono inclinati di 12° per convogliare il suono direttamente nel condotto uditivo, per un audio e un comfort ancora migliori. Inoltre, il design a camera stagna garantisce un suono più stabile e ricco. Per finire, la tecnologia ROG Hyper-Grounding utilizza un circuito stampato multistrato e uno speciale layout per prevenire le interferenze elettromagnetiche e offrire un suono più puro e del tutto privo di rumore.

Le cuffie Delta S Wireless offrono fino a 25 ore di autonomia, con il supporto della ricarica rapida che garantisce fino a 3 ore di utilizzo con soli 15 minuti di alimentazione, consentendo di affrontare le più avvincenti maratone di gioco con interruzioni solo minime. Le Delta S Wireless pesano solo 318 grammi e sono dotate di cuscinetti auricolari ergonomici a forma di D che si adattano perfettamente alla forma dell'orecchio per ridurre fino al 20% le aree di contatto non necessarie e garantire una vestibilità più confortevole, per una maggiore piacevolezza anche nel caso di uso prolungato. Delta S Wireless includono due set di cuscinetti auricolari, uno in pelle proteica e uno in tessuto a rete, per garantire il massimo comfort anche dopo ore di utilizzo.

Inoltre, l'intuitivo software Armoury Crate offre pieno controllo e molteplici opzioni di personalizzazione dell'AI Noise Cancelation, dei profili audio e di altre impostazioni per consentire ad ogni gamer di adattare le cuffie ad un'ampia gamma di giochi e scenari di utilizzo.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy