Home News ASUS Padfone 6 (Maxi), un phablet con tablet e tastiera dock?

ASUS Padfone 6 (Maxi), un phablet con tablet e tastiera dock?

ASUS Padfone 6 Maxi, un phablet con tablet e tastiera dock?Non c'è nulla di confermato per ora, ma ASUS potrebbe lanciare a breve un'altra versione del suo Padfone. I documenti della FCC mostrano in una fotografia un nuovo dispositivo con tastiera dock, sul cui retro è "incastrato" un nuovo Padfone, più grande. Si chiamerà ASUS Padfone 6 o Padfone Maxi?

Rovistando nel database della FCC, i ragazzi di Mobilegeeks hanno notato la fotografia di un nuovo dispositivo. E' sicuramente un ASUS Padfone con tastiera dock, ma ad un'occhiata più attenta si nota che il Padfone inserito nella Padfone Station è più grande di quelli attualmente in commercio. Non sembra uno smartphone, ma un phablet con diagonale di almeno 6-7 pollici che occupa quasi interamente l'altezza del tablet forse di 10-12 pollici. In realtà non conosciamo le dimensioni esatte dei device, ma la dock è chiamata "ASUS PF-06 Mobile Dock".

ASUS Padfone 6 (Maxi)

Anche la tastiera è leggermente diversa ed integra una batteria di soli 450 mAh, utili solo per l'autonomia della dock, che si collega al telefono via Bluetooth. Quest'ultima possiede alcuni tasti speciali per Android per lo smartphone/tablet, ma è impossibile dalle fotografie e dal manuale identificare altre interfacce anche ci aspettiamo porte USB e lettore di schede SD almeno. Nella parte superiore della dock è presente una particolare e robusta cerniera in alluminio, che accoglie la Padfone Station con un meccanismo ad incastro. La cerniera ha una forma originale, con incavo centrale per non danneggiare lo smartphone/phablet inserito, notevolmente più lungo rispetto ai modelli che conosciamo.

Il Padfone ripreso in questa fotografia è molto più grande dei Padfone oggi in commercio e possiamo aspettarci la sua presentazione a breve, al Computex 2014. Come potrebbe chiamarsi? ASUS Padfone 6 o Padfone Maxi? Idee?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy